Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, che sui social hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Stella.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati genitori: la loro bambina si chiama Stella, ed è nata in una clinica di Milano. Sia la showgirl che il calciatore hanno reso partecipi i fan della loro gioia, dedicando alla nascita della loro prima figlia alcuni post su Instagram. “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you”, ha scritto Bobo Vieri in un post dedicato a Costanza Caracciolo.

Anche Costanza, qualche ora dopo, ha scelto di condividere la sua gioia sui social: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena”.

“Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente”. 

Costanza Caracciolo ha partorito: è nata la piccola Stella

La gravidanza era stata svelata dall’ex velina soltanto al sesto mese, e adesso che la piccola Stella è tra le sue braccia e quelle del papà sembra che la sua gioia sia palpabile: “Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie”, ha scritto l’ex velina in un post su Instagram, dedicato alla sua bambina e al compagno Bobo Vieri.


Can Oncu: scopri chi è il pilota che ha trionfato a soli 15 anni in Moto 3!

Bufera su Angela Finocchiaro: “Maschi pezzi di m…”