Shock per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: il bambino non c’è più

Era fresca fresca la notizia che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero diventati genitori in primavera, tuttavia una brutta notizia è sopraggiunta…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex bomber Bobo Vieri e la velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo erano in dolce attesa del loro primo figlio, come aveva annunciato poche ore fa il settimanale di gossip Chi. Purtroppo la coppia, vista la fuga di notizie, ha dovuto divulgare un comunicato pieno di dolore:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“, ha fatto sapere la coppia.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo pieni di dolore

La loro storia è nata quest’estate, durante una vacanza ad Ibiza. Come spesso accade nel gossip, qualche voce di indiscrezione ha parlato di crisi imminente in passato, voci che si sono rivelate sempre infondate.

In molti pensavano fosse solo una passione legata all’estate, ma Bobo questa volta sembra fare sul serio. Christian avrebbe dichiarato al settimanale Chi: Sono cotto!. Infatti il bomber sembrerebbe davvero molto innamorato della sua bella compagna bionda.

Bobo Vieri
Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it

Bobo Vieri e le sue storie d’amore…

In passato sono state moltissime le donne che abbiamo visto in compagnia del bel Christian. Tanti sono stati dei semplici flirt, alcune delle relazioni vere e proprie durate nel tempo. Ma mai lo avevamo visto innamorato come ora.

Bobo è stato legato sentimentalmente ad altre veline, come Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Inoltre, ha avuto una storia anche con Aida Yespica e Jazzma Kendrick. Ma in questo momento sembrerebbe proprio deciso a mettere la testa a posto con la sua bellissima Costanza!

Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/