Cecilia Rodriguez piange per… Francesco Monte. Ci ha ripensato?

Cecilia Rodriguez dopo una settimana di passione con Ignazio Moser si è lasciata andare a un pianto liberatorio parlando di Francesco Monte…

chiudi

Caricamento Player...

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta facendo molto discutere. Dopo la passione nata con il ciclista Ignazio Moser e dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, ripensa a lui piangendo!

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip…

È passata soltanto una settimana da quando la piccola Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte in diretta tv. Quella che li legava era una lunga storia d’amore durata ben 4 anni, in cui si parlava anche di matrimonio. Nella settimana trascorsa Cecilia si è lasciata conquistare il cuore dal ciclista Ignazio Moser e tra i due è scoppiata la passione nella suite. Ma a distanza di poco tempo, in una giornata di pioggia, Cecilia si è ritrovata a parlare con il fratello Jeremias in giardino. Qui la ragazza argentina, pingendo, avrebbe detto: “Francesco non mi perdonerà mai. So che non mi perdonerà mai, mi spiace per lui e per la sua famiglia“. Sarà forse pentita della decisione che ha preso? Sarà ancora in tempo a riconquistare il cuore del suo ex fidanzato?

Cecilia Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita?

La piccola Rodriguez sembra davvero turbata per aver lasciato il fidanzato. Complici sono state le frasi di Simona Izzo, in cui l’avrebbe accusata di aver programmato tutto. Cecilia, in merito a Francesco avrebbe detto: “Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/