Chiara Ferragni: uno scatto indigna i fan, ma Fedez la difende

Chiara Ferragni: la foto indigna i fan, e Fedez…

Su Instagram Chiara Ferragni ha postato uno scatto bollente che ha immediatamente scatenato la reazione dei fan. Il marito, Fedez, ha deciso di difenderla!

Non è la prima volta che Chiara Ferragni pubblica una foto leggermente osé su Instagram, e come sempre alcuni haters e fan non hanno visto di buon occhio la scelta della fashion blogger. A chi però l’ha accusata ancora una volta di non essere una buona madre per via del suo rapporto con i social, ha risposto il marito Fedez, con sferzanti battute ironiche nelle sue Instagram stories.

Chiara Ferragni: Fedez la difende per le critiche al suo scatto Instagram

A qualcuno non è andato giù l’ennesimo scatto osé postato da Chiara Ferragni su Instagram. Nella foto incriminata la fashion blogger, con addosso solo un paio di blue jeans, si copre il seno con le mani. Tra i fan c’è chi ha colto l’occasione per criticarla di un comportamento indecoroso, o per non essere una brava madre a causa delle sue foto troppo spinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chi ha pensato a difenderla questa volta è Fedez, che ha realizzato una serie di stories sul suo profilo Instagram per rispondere con sarcasmo ai commenti. “Una madre che posta queste cose? Vergognati! le scrive qualcuno, a cui Fedez risponde taggando Chiara: “Ogni tanto però i piatti lavali eh”. Oppure “Quando non sai come attirare l’attenzione ti spogli”, e la risposta del rapper: “Ho pensato lo stesso vedendo le foto dei tuoi addominali.” Insomma, sembra che stavolta il rapper abbia preso veramente a cuore la faida tra la fashion blogger e gli haters!

Chiara Ferragni e Fedez: le ultime novità sulla coppia

Nonostante siano conosciuti e seguiti sia in Italia che negli Stati Uniti, Chiara Ferragni e Fedez non sono immuni alle critiche, anzi. Recentemente la coppia ha rivelato di aver deciso di donare i soldi raccolti come regalo delle loro nozze a una ragazza di Torino che aveva perso una gamba a seguito di un tumore. Il gesto generoso compiuto dalla coppia è stato ampiamente denigrato su Instagram da parte degli haters, che hanno visto in questo l’ennesimo tentativo di mettersi in mostra.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-12-2018

X