X Factor 2018: Anastasio conquista la vittoria!

Il vincitore di X Factor 2018 è Anastasio: il suo inedito, La fine del mondo, ha conquistato giudici e fan.

Tra lacrime di gioia e di commozione, si è conclusa anche l’edizione 2018 di X Factor. Il vincitore è stato Anastasio, accolto dal calore del pubblico e dalle lodi dei giudici. “Sono pazza di questo rap, è una musica che mi fa pensare che non sono morta, che sono viva e che posso fare quello che mi pare. Evviva!” Ha esultato Mara Maionchi, a cui si sono uniti in commenti di apprezzamento anche gli altri giudici.

Anastasio vincitore di X Factor 2018

21 anni e originario di Meta di Sorrento, Marco Anastasio ha scoperto la sua passione per il rap e per la scrittura giovanissimo, e il suo talento è stato ampiamente premiato a X Factor. Oltre alla vittoria il rapper sembra aver conquistato i favori di pubblico e giudici:

“Tu sei riuscito a far capire alle persone che gestire la parola sia un talento equivalente a quello vocale. Non posso che ringraziarti, da tempo aspettavo un artista come te su questo palco”, ha detto Fedez dopo la sua esibizione.

Anastasio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/xfactoritalia/

La finale di X Factor 12: gli ospiti e la finalissima

In finale insieme ad Anastasio sono arrivati anche Naomi, Luna e i Bowland. All’inizio della puntata c’è stato un omaggio alle vittime di Corinaldo, e inoltre si sono esibiti Marco Mengoni, i The Giornalisti, Ghali e i Muse. La finalissima se la sono giocata Naomi e Anastasio, rimasti ultimi due concorrenti in gara.

Sul palco di Assago, a pochi minuti dal trionfo, ad Anastasio è stato consegnato anche il disco d’oro per il suo singolo inedito La fine del mondo, che ha riscosso enormi consensi da parte dei giudici e dei fan. Su Instagram il rapper ha annunciato che il videoclip del brano sarà disponibile da oggi su Youtube. Insomma, indubbiamente un successo conclamato e meritato!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/xfactoritalia/

ultimo aggiornamento: 14-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X