Il vincitore di X Factor 2018 è Anastasio: il suo inedito, La fine del mondo, ha conquistato giudici e fan.

Tra lacrime di gioia e di commozione, si è conclusa anche l’edizione 2018 di X Factor. Il vincitore è stato Anastasio, accolto dal calore del pubblico e dalle lodi dei giudici. “Sono pazza di questo rap, è una musica che mi fa pensare che non sono morta, che sono viva e che posso fare quello che mi pare. Evviva!” Ha esultato Mara Maionchi, a cui si sono uniti in commenti di apprezzamento anche gli altri giudici.

Anastasio vincitore di X Factor 2018

21 anni e originario di Meta di Sorrento, Marco Anastasio ha scoperto la sua passione per il rap e per la scrittura giovanissimo, e il suo talento è stato ampiamente premiato a X Factor. Oltre alla vittoria il rapper sembra aver conquistato i favori di pubblico e giudici:

“Tu sei riuscito a far capire alle persone che gestire la parola sia un talento equivalente a quello vocale. Non posso che ringraziarti, da tempo aspettavo un artista come te su questo palco”, ha detto Fedez dopo la sua esibizione.

Anastasio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/xfactoritalia/

La finale di X Factor 12: gli ospiti e la finalissima

In finale insieme ad Anastasio sono arrivati anche Naomi, Luna e i Bowland. All’inizio della puntata c’è stato un omaggio alle vittime di Corinaldo, e inoltre si sono esibiti Marco Mengoni, i The Giornalisti, Ghali e i Muse. La finalissima se la sono giocata Naomi e Anastasio, rimasti ultimi due concorrenti in gara.

Sul palco di Assago, a pochi minuti dal trionfo, ad Anastasio è stato consegnato anche il disco d’oro per il suo singolo inedito La fine del mondo, che ha riscosso enormi consensi da parte dei giudici e dei fan. Su Instagram il rapper ha annunciato che il videoclip del brano sarà disponibile da oggi su Youtube. Insomma, indubbiamente un successo conclamato e meritato!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/xfactoritalia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Melissa Reid: chi è la campionessa di golf che ha fatto coming out

Chiara Ferragni: la foto indigna i fan, e Fedez…