Vi sveliamo tutto sulla campionessa di golf Melissa Reid, che nel 2018 ha fatto coming out aprendo una nuova era nel mondo dello sport.

Dopo l’outing di Melissa Reid, altre donne dello sport hanno deciso di uscire allo scoperto senza più temere il pregiudizio. Lei è una donna tosta, che in campo si è sempre battuta per vincere. I risultati stellari le hanno dato ragione, e il suo talento è una perla come poche. Ma nella sua vita privata c’è stato anche un dramma che l’ha segnata per sempre, scopriamolo attraverso la sua biografia

Chi è Melissa Reid?

Melissa Reid è originaria di Derby (Regno Unito), nata sotto il segno della Vergine il 18 settembre 1987. La sua è una storia fatta di luci ma anche ombre, come quella che si è insinuata nella sua esistenza con la morte della mamma, Joy Reid.

Lei è rimasta sola con il suo papà, Bryan Reid, e in qualche modo, dopo il lutto che l’ha colpita,  la sua ascesa nel mondo del golf ha subito una battuta d’arresto. Melissa Reid ha dovuto lottare contro il demone del dolore, per non affondare e perdersi.

Melissa Reid
Fonte Foto: https://www.facebook.com/melreidgolf/

La vita privata di Melissa Reid

Come vi abbiamo anticipato poco sopra, la biografia di Melissa Reid è costellata di gioie ma anche di cocenti sofferenze. La più grande è stata, senza dubbio, la morte della madre Joy, vittima di un terribile incidente stradale nel 2012.

La donna e suo marito stavano raggiungendo la figlia a Monaco di Baviera, per assistere a un suo torneo. Da allora, la vita di Melissa Reid è stata stravolta. Nel 2015 ha svelato all’emittente Usa Espn: “La mia vita è diventata un casino, stavo premendo il pulsante dell’autodistruzione e cercando sempre di stare con tanta gente, ero sempre più sola“.

Non sappiamo se al suo fianco ci sia una fidanzata, ma possiamo dirvi che il suo coming out del 10 dicembre 2018 ha solleticato il gossip quanto la notizia di un amore in corso…Alla televisione inglese ha detto questo: “Ho dovuto proteggere per tanto tempo la mia sessualità per aiutare la carriera e garantirmi più sponsor, ora basta“.

Melissa Reid: 4 curiosità

– Melissa Reid ha un secondo nome, certamente meno noto al pubblico: Rose.

– La sua fonte di ispirazione è Roger Federer: “Cerco di essere il più possibile simile a lui in termini di condotta e tenacia” (intervista a golfpunkhq.com).

– Tra gli artisti musicali che la golfista preferisce spiccano Foster The People, Kings Of Leon, Razorlite e Kasabian…

– Melissa Reid non ha un profilo Instagram ma un account Facebook. Nonostante questo, preferisce stare lontana dai social…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/melreidgolf/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità people sport

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Armando Incarnato, il drammatico passato del cavaliere di Uomini e Donne

X Factor 2018: Anastasio conquista la vittoria!