Megghi Galo è uno dei volti storici di Uomini e Donne, ma sapevate che è approdata a Hollywood? Scopriamo tutte le curiosità!

Megghi Galo è nota ai telespettatori di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice di Lucas Peracchi. La chicca sulla sua storia arriva da un traguardo davvero sorprendente: lo sbarco a Hollywood! Cerchiamo di capire di più sulla bellissima mora che ha stregato l’Italia e gli Stati Uniti, tra biografia e vita privata

Chi è Megghi Galo?

Megghi Galo è nata nel 1996, ha origini albanesi (questo spiega il suo nome di impronta estera) ma vive in Italia sin dall’infanzia. La sua città del cuore è Lucca, dove è cresciuta, e dove ha iniziato a lavorare come barista prima della sua apparizione a Uomini e Donne.

Ma le sorprese nella carriera di Megghi, che ha sempre sognato di sfondare nel mondo dello spettacolo, non sono affatto finite!

Megghi Galo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/megghiigalo/?hl=it

La vita privata di Megghi Galo

Nel passato di Megghi Galo c’è una storia d’amore con Irama, che si sarebbe conclusa nel 2017. Prima di partecipare al dating show, aveva detto di essere stata con un solo fidanzato in grado di farle girare la testa!

La prima cotta sarebbe avvenuta a 15 anni, e il legame con il suo ragazzo di allora sarebbe durato un anno e mezzo. Conclusa la sua avventura a Uomini e Donne, però, della sua vita privata si è saputo davvero poco…

Megghi Galo: 6 curiosità

– Megghi Galo alterna l’attività di modella a quella di influencer, e su Instagram è seguitissima!

– Vive e lavora a Milano, culla del suo esordio nel mondo dello spettacolo.

– In un uomo cerca anzitutto il cervello, e ha un debole per la bellezza mediterranea…

– Tra le sue passioni, oltre alle serate con gli amici e il mare, anche quella per i piercing. Megghi Galo ne ha diversi, tra cui uno all’ombelico…

– Una delle sue artiste preferite è la popstar Ariana Grande, non solo per la musica ma anche per il suo look.

– Nel dicembre 2018 il settimanale Chi ha lanciato un clamoroso scoop: la sua partecipazione al reboot statunitense del film cult Charlie’s Angels: la Galo è approdata a Hollywood, dunque, al fianco di colossi come Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/megghiigalo/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Charlie's Angels curiosità hollywood megghi galo people

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Jane Alexander, tutto sulla conduttrice tv tra biografia e vita privata

Armando Incarnato, il drammatico passato del cavaliere di Uomini e Donne