La polizia ha confermato l’ordine restrittivo nei confronti del 37enne bergamasco stalker di Michelle Hunziker.

Un sospiro di sollievo per Michelle Hunziker: all’uomo che da tempo aveva atteggiamenti persecutori nei suoi confronti è stato notificato un intero anno di libertà vigilata. Nel 2016 l’uomo sarebbe arrivato ad inviare delle email al Gabibbo di Striscia la Notizia, contenenti foto di alcune ragazze senza veli e di un coltello. Le perizie psicologiche avevano confermato che fosse perfettamente in grado di intendere e di volere.

Notificata la libertà vigilata allo stalker di Michelle Hunziker

L’Eco di Bergamo ha fatto sapere che allo stalker, che da diversi anni perseguitava Michelle Hunziker, sarebbe stata notificata la libertà vigilata. La situazione sembrava essere diventata sempre più pericolosa e la conduttrice, che già in passato era stata vittima di stalking, non aveva nascosto la sua ansia per la vicenda. L’uomo sarà costretto anche a seguire un percorso di cura in una clinica specializzata.

MICHELLE HUNZIKER
MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la paura e le minacce

La conduttrice ha rivelato di aver subito (insieme a sua figlia maggiore, Aurora Ramazzotti) atti persecutori e di stalking. Per questo motivo aveva deciso di affidare la propria incolumità e quella di sua figlia a delle guardie del corpo. Nel caso di Aurora con il suo bodyguard era addirittura sbocciata una splendida amicizia, testimoniata da alcuni scatti sul profilo Instagram della ragazza.

“Per 4-5 anni di seguito ho avuto persone che mi perseguitavano. Non mi sono mai sentita una vera vittima, perché in ogni caso ho sempre avuto la possibilità di proteggermi tramite guardie del corpo. Ciò che una donna normale non può fare. Non dico che non facesse molta paura sapere che un pazzo mi minacciava di morte e si presentava nei camerini, o sotto casa”, aveva raccontato a Famiglia Cristiana Michelle Hunziker.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
aurora ramazzotti Michelle Hunziker people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Chi è Marie Kondo, la maga del riordino?

Jane Alexander, tutto sulla conduttrice tv tra biografia e vita privata