Chicco Nalli vs Tina Cipollari: “Si risposa senza il mio parere?”

Tra Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli è scontro per via delle dichiarazioni dell’opinionista su un suo possibile matrimonio con Vincenzo Ferrara.

Chicco Nalli ha rivelato al settimanale Mio di esserci rimasto male per le dichiarazioni fatte dalla sua ex, Tina Cipollari, a proposito di un suo possibile matrimonio col nuovo compagno Vincenzo Ferrara“Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso, aveva dichiarato a Uomini e Donne l’opinionista. La risposta dell’hair stylist non si è fatta attendere.

Chicco Nalli e Tina Cipollari: è scontro sul matrimonio?

“Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”, ha dichiarato a Mio Chicco Nalli.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

L’ex marito di Tina Cipollari ci ha tenuto quindi a sottolineare che la precisazione fatta dall’ex sul suo consenso lo avrebbe ferito e infastidito, specialmente per il grande rispetto nutrito in questi anni nei suoi confronti. Chicco non avrebbe infatti mai messo bocca sulle questioni sentimentali dell’ex moglie:

“Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali. A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso. Lo dico per evitare che possa succedere un domani. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così.”

Tina Cipollari: Vincenzo Ferrara e il nuovo amore

L’opinionista, che aveva annunciato a sorpresa di essersi separata da Chicco Nalli nel gennaio 2018, in primavera ha iniziato una relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. A giudicare da quanto Tina ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram (insieme alle dichiarazioni fatte sul suo desiderio di risposarsi), sembra che per la coppia le cose procedano a gonfie vele e non è escluso che presto si potrebbe parlare di fiori d’arancio! Intanto Tina Cipollari accetterà di chiarire con il suo ex marito?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/tronooveruominiedonne/

ultimo aggiornamento: 14-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X