Ha preso il posto di Kikò Nalli nel cuore della vamp più amata (e discussa) della televisione italiana. Ma chi è davvero Vincenzo Ferrara, compagno di Tina Cipollari?

A confermare la relazione con lui, dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò, è stata la stessa Tina Cipollari, nell’estate 2018, prima di rilasciare, nel novembre del 2019, un’intervista che non ha lasciato dubbi. Tina e Kikò sono stati insieme per 15 anni e hanno avuto 3 figli maschi (Mattias, Francesco e Gianluca). Un amore, quello con il misterioso Vincenzo Ferrara, di cui si respirava l’aria già da un pezzo, ma che ha trovato piena ufficialità attraverso i social.

Uno scatto di coppia in favore dei followers, su Instagram, ha restituito al Ferrara una dimensione ‘umana’, strappandolo a quella cornice di nebbia che aveva circondato per mesi la sua identità…

Chi è Vincenzo Ferrara (e dove abita)?

Dobbiamo essere onesti: non illudetevi che sia emerso molto oltre al volto e al parziale profilo professionale e privato di Vincenzo Ferrara.

Proprio così: nonostante sia stato l’uomo più osservato e braccato dell’estate vip 2018, si sa ben poco di lui. Per certo, possiamo dirvi che è un ristoratore che opera a Firenze, che è la città in cui vive.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Nel capoluogo toscano, infatti, è noto come rinomato titolare dell’Osteria del Porcellino, locale in cui vengono proposti piatti della più alta tradizione culinaria della regione. Appassionato di cucina, quindi, ma anche dell’universo dell’imprenditoria.

Non abbiamo notizie sui suoi guadagni e sul patrimonio e non risulta avere un profilo Instagram (anche se le sue foto sono presenti in quello di Tina Cipollari).

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari: la storia d’amore

La vita privata dell’imprenditore Vincenzo Ferrara non è mai finita sotto la lente del pettegolezzo, almeno non prima del suo incontro speciale con la vulcanica e irriverente opinionista di Uomini e Donne. La storia d’amore con Tina Cipollari sarebbe iniziata nella primavera 2018, qualche mese prima della definitiva ribalta mediatica del rapporto, tenuto debitamente al riparo dai flash.

Svelato, dunque, il mistero sulle frequenti trasferte fiorentine della vamp che, anziché andare a trovare Giorgio Manetti (come il gossip avrebbe quasi dato per certo), in realtà avrebbe ‘spizzicato’ dosi di un dolce sentimento proprio con il suo Vincenzo…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kikò nalli tina cipollari Vincenzo Ferrara

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Chi è Daniele Marchitelli, compagno di Serena Dandini

Roberto Di Pinto: scopri tutte le curiosità sullo chef