Chi è Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari: vita privata

Kikò Nalli: tutto quello che non sai sull’hairstylist ed ex marito di Tina Cipollari

Scopriamo cosa c’è da sapere su Kikò Nalli: dalla storia d’amore con Tina Cipollari fino ad alcune curiosità sul famoso hairstylist!

Kikò Nalli è un hair stylist noto al pubblico televisivo per la sua storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, con l’opinionista Tina Cipollari. In televisione è tornato anche nel 2019, selezionato tra i concorrenti del Grande Fratello.

Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla vita privata ad alcune curiosità!

Chi è Kikò Nalli: la biografia

Nato a Sabaudia nel 1970, il suo vero nome è Chicco, e fin da giovane si dimostra appassionato di moda e fashion. Dopo essersi specializzato com hair stylist, decide di aprire il suo salone, Art Kikò Group. Da lì sarà un grande successo che lo porterà anche a diventare un personaggio televisivo: partecipa a diverse trasmissioni, fra cui Uomini e Donne, programma dove conosce Tina Cipollari.

Kiko Nalli
Fonte foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_/

La vita privata di Kikò Nalli: da Tina Cipollari a…

Kikò Nalli e Tina Cipollari sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo. Il parrucchiere è stato sentimentalmente legato all’opinionista vamp dai primi anni del 2000, e che ha deciso di sposare nel 2005. La coppia ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Nel 2018, dopo la separazione da Tina Cipollari, il settimanale Spy ha sorpreso Kikò con un’altra fidanzata: l’attrice spagnola Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“, ha raccontato a Spy l’hair sylist.

Successivamente, dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello, Kiko ha cominciato a frequentare Ambra Lombardo, professoressa e modella, anche lei nella casa più spiata d’Italia!

Chi è la fidanzata di Kikò Nalli, Ambra Lombardo

Classe 1986, Ambra è una insegnante di Lettere e Storia e pratica la sua professione a Milano. Ma oltre a questa sua vocazione, Ambra è anche una modella, ma la sua fama è dovuta alla partecipazione al Grande Fratello, nel 2019.

Su Instagram è molto seguita e pubblica moltissimi scatti sensuali: insomma, oggi la bella professoressa ha senza dubbio conquistato il cuore degli italiani!

Dove vive Kikò Nalli

Stando alla sua professione, pare proprio che Kikò viva in provincia di Roma. Il suo Art Kikò Group, infatti, si trova a Sabaudia, che è anche la sua città natale.

Kikò Nalli: 4 cose che non sai!

• Durante una puntata di Detto Fatto ha litigato con Caterina Balivo, decidendo di abbandonare lo studio e lasciando definitivamente lo show. Al settimanale Mio Kikò Nalli avrebbe dichiarato: “Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì”.

• Ha studiato come hair stylist e ha 5 prestigiosi saloni nella Capitale. Le maschere di Kikò Nalli per i capelli sono molto conosciute per le loro proprietà benefiche e per il fatto che la maggior parte degli ingredienti sarebbero di origine naturale.

• Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, ma suo padre lo soprannominò Chicco (come il chicco di caffè) perché era il più piccolo dei suoi fratelli.

• Se non fosse diventato parrucchiere avrebbe voluto fare il calciatore. Militava in serie B con il Campobasso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/

ultimo aggiornamento: 12-02-2020

X