Chi è Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kiko Nalli

Mattias Nalli: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Tina Cipollari

Rapper di professione, ancora giovanissimo ma con le idee ben chiare: Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e di Kiko, ha deciso di voler seguire le orme dei genitori.

A guardarlo bene, infondo, un qualcosa di mamma Tina, Mattias ce l’ha. Stiamo parlando del primogenito della ex coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne dall’ex marito, e parrucchiere, Kiko Nalli. Giovanissimo, Mattias ha già le idee chiare: vuole diventare un rapper e ha anche un nome d’arte: Nillas.

Chi è Mattias Nalli

Classe 2004, romano doc su Mattias Nalli non abbiamo moltissime informazioni. Il figlio della celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha mai amato particolarmente essere al centro dell’attenzione, nonostante una mamma e un papà così noti.

Mattias Nalli Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Negli ultimi anni, però, oltre allo studio (che per mamma Tina è obbligatorio), Mattias ha affiancato anche quello per la musica. Da sempre, infatti, è stato un grandissimo appassionato e così ha deciso di affacciarsi sulla scena del rap e del trap italiano.

Nillas, lo pseudonimo che ha scelto di utilizzare, ha inciso ben due brani: l’ultimo in ordine di uscita si intitola Ex Ex ed è stato prodotto in collaborazione con Rebel.

La vita privata di Mattias Nalli

Nonostante la giovane età Mattias è già un vero e proprio rubacuori. Il figlio di Tina Cipollari, infatti, ha una fidanzata con cui spesso posta foto sui social, in particolar modo su Instagram.

Come si chiama la fortuna nuora dell’opinionista? Ludovica Congedo e anche lei nella vita è ancora una studentessa. I suoi progetti futuri? Troppo presto per poterli sapere, al momento si gode a pieno la sua vita spensierata da teenager.

Mattias Nalli Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

3 curiosità su Mattias Nalli

Ha due fratelli, Francesco e Gianluca con cui ha uno splendido rapporto.

-Il suo punto di riferimento? La mamma. Anche con il papà, però, ha un rapporto speciale.

-Possiede un canale Youtube dove è seguitissimo.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

ultimo aggiornamento: 14-05-2020

X