Bionda, esigente e diva vamp: scopriamo cosa c’è da sapere su Tina Cipollari, dalla storia (finita) con Kikò Nalli ai suoi amori recenti.

Classe 1965 e nata a Viterbo il 14 novembre (sotto il segno dello Scorpione), Tina Cipollari è la vera diva di Uomini e Donne: con i suoi modi da vamp conquista la trasmissione di Maria De Filippi nel 2000, anno della sua prima partecipazione. Ed è proprio negli studi di Maria De Filippi che Tina Cipollari incontra l’uomo che le cambierà per sempre la vita: scopriamo cosa c’è da sapere sull’opinionista e sui suoi amori, a partire dal primo incontro con Kikò Nalli fino alle storie d’amore seguenti.

Tina Cipollari: il matrimonio con Kikò Nalli e la vita privata

Tina Cipollari ha incontrato Chicco Nalli, detto Kikò, durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze.

La coppia ha avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Nel 2018 Tina e Kikò annunciano la loro separazione, pur mantenendo un ottimo rapporto, e Tina Cipollari ha raccontato a Dipiù:

“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

A seguire, negli studi di Uomini e Donne è iniziata a circolare anche la notizia che l’opinionista potesse avere una relazione segreta con Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, che la Cipollari non ha mai fatto segreto di non sopportare: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”, aveva raccontato a Nuovo.

Ha avuto in seguito, precisamente nel 2018, una storia con un ristoratore fiorentino di nome Vincenzo Ferrara. Nel novembre 2020, però, la relazione tra di loro è terminata, anche se in precedenza avevano anche parlato di matrimonio (posticipato a causa della pandemia di Covid-19). L’opinionista aveva chiesto sui social massimo riserbo sulla vicenda.

In seguito, nell’ottobre del 2021, è stata pizzicata a cena con un altro uomo, Claudio Antonelli, direttore di un noto ristorante romano. Potevano benissimo essere solo indiscrezioni visto che poi la stessa Cipollari ha detto di lì a poco di essere fidanzata con un uomo di nome Alfredo. Non è chiaro però se questa storia sia continuata, anche lei aveva detto di lui a Uomini e Donne: “Dice che lo faccio ridere anche quando è di cattivo umore. Mi apprezza per quella che sono“.

Le curiosità su Tina Cipollari: il look, le passioni e…

– Ha un look da vera vamp: indossa boa e abiti sensuali, e ama un make up appariscente e parrucche biondo platino.

– Il suo sogno da bambina era di fare la veterinaria oppure la ballerina. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo vendeva occhiali, e amava fare mestieri a contatto con la gente.

– Due cantanti che adora sono Enrique Iglesias e Francesco Renga. Mentre, ha rivelato in un’intervista, che il suo sogno sarebbe quello di trascorrere una cena a lume di candela in compagnia di Antonio Banderas.

– Da giovane, durante un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella, si è innamorata di un ragazzo per cui ha deciso di restare negli States per diverso tempo.

– Dopo aver partecipato a Pechino Express è stata assalita da pulci e pidocchi, motivo per cui ha dovuto rasare i capelli cortissimi e portare parrucche nei mesi successivi.

-Spesso si affida, per le sue acconciature, a Federico Fashion Style.

-Sui social è molto attiva su Instagram.

Dove abita Tina Cipollari

Tina abita insieme ai suoi tre figli, avuti da Kikò Nalli, in una bellissima casa a Roma. Da anni ormai la Cipollari vive nella Capitale: in particolare da quando ha cominciato a lavorare a Uomini e Donne, di cui è un volto fisso.

Quanto guadagna Tina Cipollari

Secondo le indiscrezioni in qualità di opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari guadagnerebbe una cifra che si aggira tra i mille e i due mila euro per ciascuna puntata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Tutto su Guillermo Del Toro: uno dei registi più amati

Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice e modella Elena Ossola: 4 curiosità