Casa di Tina Cipollari: tra chic, country e eccentricità

La casa di Tina Cipollari: un appartamento in stile chic country che la rappresenta in tutto e per tutto!

La casa di Tina Cipollari, a misura di famiglia nella città di Roma, si presenta con un arredamento… davvero particolare. Scopriamone di più.

Nata a Viterbo, Tina Cipollari si è trasferita a Roma quando è diventata corteggiatrice di Uomini e Donne agli inizi del 2000. Si è poi trasformata nell’opinionista del programma stesso, grazie al quale non solo è riuscita a costruire la sua carriera televisiva… ma ha anche conosciuto il suo attuale ex marito: l’hairstylist Chicco Nalli, con il quale ha avuto i suoi tre figli Francesco, Mattias e Gianluca.

Da anni oramai vive con i suoi figli nella sua splendida casa, che è riuscita a creare a sua immagine e somiglianza fra colori accesi e caldi, con un pizzico di chic country e eccentricità.

Scopriamo come è arredata la casa di Tina Cipollari

Per il salotto, decisamente la stanza più luminosa della casa, ha optato per dei colori accesi come l’arancione e il rosso fino ad arrivare al giallo, tutte tonalità calde e accoglienti. A dare un tocco di sobrietà ecco un divano bianco in pelle abbastanza grande per ospitare famiglia e amici.

Tina Cipollari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

Per arricchire le pareti la Cipollari ha deciso di appendere degli stupendi quadri e delle stampe in stile etnico, che più di quanto potessimo immaginare calzano a pennello con lo stile della casa.

A sormontare l’intero salotto un incantevole soffitto con travi antiche a vista e un lampadario in stile retrò.

La cucina: una stanza totalmente differente dal resto della casa

Una donna che si è sempre presa cura della famiglia e alla quale non fa mancare nulla… non poteva togliersi il lusso di una cucina di questo calibro! È in assoluto il pezzo forte della casa dove Tina si diverte a preparare piatti di ogni genere per i suoi figli.

Come arredo per questa stanza è rimasta sul classico scegliendo dei mobili rustici con ante in legno e ripiani in pietra. Come elemento “cattura attenzione” ha optato per uno splendido tavolo in pietra, che rende sicuramente più semplice cucinare ma soprattutto impastare: infatti, stando ad alcune foto sui social, Tina Cipollari ama preparare pizza, tagliatelle e altre prelibatezze per i suoi amati figlioli!

Hai sentito dello scontro tra Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli? Scopri di più!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

X