Claudio Antonelli è finito al centro del gossip dell’autunno 2021 dopo essere stato pizzicato insieme a Tina Cipollari in un locale di Roma. Scopriamo chi è…

Si chiama Claudio Antonelli l’uomo che, nell’ottobre 2021, ha stuzzicato l’appetito delle cronache rosa, involontariamente, dopo essere stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia della “Vamp” di Uomini e Donne: Tina Cipollari. Lui, secondo alcune indiscrezioni, è il fidanzato della storica opinionista del programma di Maria De Filippi dopo la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Claudio Antonelli e dove vive?

Claudio Antonelli è stato indicato come nuovo fidanzato di Tina Cipollari dopo la rottura tra l’opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara. È nato il 7 agosto (segno zodiacale Leone), vive a Roma, dove lavora nel settore alberghiero e della ristorazione, e nel 2018 ha assunto l’incarico di direttore del ristorante romano “Dal Bolognese“, con sede in piazza del Popolo e a Milano. Nello stesso locale (in cui il settimanale Chi li avrebbe pizzicati a pranzo insieme) si servono piatti della grande cucina tradizionale emiliana.

Nel suo curriculum anche numerose esperienze come hotel manager. Questa la presentazione dell’attività che lo vede al vertice nel cuore della Capitale: “Da Casablanca a piazza del Popolo, la storia di Dal Bolognese è quella della famiglia Tomaselli e di 50 anni di vita romana. Un’avventura familiare che si tramanda da 3 generazioni, per continuare a offrire l’esperienza di una trattoria di lusso nel cuore di Roma e di Milano“.

TINA CIPOLLARI
TINA CIPOLLARI

La vita privata di Claudio Antonelli

Non si conosce nulla della vita privata di Claudio Antonelli. Nell’ottobre 2021, il settimanale Chi ha lanciato un servizio in cui lo si vede con Tina Cipollari a pranzo nel ristorante da lui diretto. “L’elegante direttore del locale l’ha amabilmente intrattenuta“, si legge sulla rivista, ma le voci di una presunta storia d’amore non avrebbero trovato conferma o smentita ufficiali.

Claudio Antonelli: altre 3 cose da sapere

– Tra le informazioni di contatto su Facebook si legge che ha studiato presso l’Istituto Alberghiero di Amatrice (Rieti).

– Il suo profilo Instagram appare blindato.

– Sui social di Claudio Antonelli domina una frase: “Stay Foolish Stay Hungry“.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Beatrice Bocci, da Miss Italia all’amore con Alessandro Greco

Fernanda Pivano: la storia e le curiosità sulla scrittrice e critica musicale