Chi è Beatrice Bocci: vita privata, marito e figli della conduttrice italiana

Beatrice Bocci, da Miss Italia all’amore con Alessandro Greco

Divenuta famosa nel 1994 grazie al concorso di bellezza che la vide arrivare seconda, Beatrice Bocci ha trovato l’amore proprio grazie a Miss Italia.

L’esordio come modella, poi una breve esperienza nel mondo della danza e infine l’approdo in televisione, come attrice e conduttrice. La carriera di Beatrice Bocci è stata sempre in crescendo, da quando nel 1994 ha partecipato a Miss Italia arrivando seconda, alle spalle della vincitrice Alessandra Meloni. Il concorso di bellezza non le ha portato solamente il successo, ma anche l’amore…

Beatrice Bocci, la carriera

Nata a San Giovanni Valdarno (Arezzo) l’8 aprile 1970, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Beatrice Bocci ha sempre avuto una bellezza particolare, che nel 1994 l’ha portata alla finale di Miss Italia. Nonostante non sia riuscita per un soffio ad aggiudicarsi il primo posto, a Salsomaggiore si è fatta notare e ha iniziato a lavorare come modella, impegnandosi nel frattempo anche nella danza e nel teatro.

Pochi anni dopo, l’esordio in televisione: Beatrice ha condotto La Rai che vedrai nel 1996, e da quel momento è iniziata la sua scalata al successo. Nel tempo è diventata molto famosa sia come presentatrice che come opinionista, per poi avviarsi anche alla carriera di attrice. La Bocci ha infatti prestato il suo volto a Elena Solari, la defunta moglie di Lele Martini nella fiction Un medico in famiglia.

La vita privata di Beatrice Bocci

Sulla vita sentimentale di Beatrice non c’è molto da dire. Quando ha partecipato a Miss Italia 1994, a 24 anni, era già mamma di una splendida bambina. È stata infatti sposata in giovane età con un uomo di nome Alessandro Greco, dalla quale nel 1992 ha avuto la sua primogenita Alessandra. Il loro matrimonio è naufragato prima che lei arrivasse a Salsomaggiore.

E proprio lì, tra mille bellezze mozzafiato, un altro Alessandro Greco (il conduttore che tutti conosciamo) ha perso la testa per lei. I due si sono fidanzati, ma per poter coronare il loro sogno d’amore hanno dovuto attendere a lungo: diversi ostacoli burocratici si sono opposti all’annullamento delle prime nozze di Beatrice, a causa della bizzarra omonimia.

La coppia ha comunque atteso con pazienza, e nel frattempo è nato Lorenzo (1997). Nell’agosto del 2008, Beatrice e Alessandro si sono sposati in comune, mentre nel 2014 finalmente sono riusciti a celebrare il matrimonio religioso, nella chiesa di S.Andrea Corsini di Montevarchi. Oggi i due sono felicissimi insieme, come possiamo ammirare di tanto in tanto grazie alle foto pubblicate da Alessandro Greco sul suo profilo Instagram (di quello della moglie, invece, non c’è traccia).

Chi è il marito di Beatrice Bocci

Alessandro Greco è nato a Taranto il 7 marzo 1972, sotto il segno zodiacale dei Pesci. La sua carriera da conduttore è iniziata dapprima in piazza, poi in radio e tv private. Il suo esordio è avvenuto a Unomattina Estate nel 1995, ma è diventato famoso principalmente qualche anno dopo con il programma Furore. Nel 2019 presenta l’80esima edizione di Miss Italia.

4 curiosità su Beatrice Bocci

-È alta 1,75 metri e pesa circa 57 kg.

-Ama tenersi in forma, così un paio di volte alla settimana si concede una sessione in palestra.

-Non sappiamo quali sono i suoi guadagni, ma la sua carriera l’ha portata ad avere molto successo.

-Ha condotto in coppia con suo marito la trasmissione Sale e pepe…q.b.

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X