Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato attraverso i propri profili social il progetto benefico a cui hanno aderito con la loro raccolta fondi matrimoniale.

I 36mila euro raccolti da Chiara Ferragni e Fedez con la piattaforma di crowfunding per le loro nozze, saranno destinati a Ramona, 32enne di Torino che ha perso una gamba a seguito di un tumore. Con la donazione fatta dai Ferragnez la ragazza potrà permettersi un tutore di ultima generazione, e tornare a camminare. A svelarlo sono stati gli stessi due coniugi con alcuni post su Instagram,insieme al quale hanno raccontato di aver trascorso una giornata a Torino, ospiti della famiglia di Ramona.

Chiara Ferragni e Fedez: la donazione per Ramona dopo il matrimonio

Come già anticipato prima del tanto atteso matrimonio dei Ferragnez, i due coniugi hanno deciso di devolvere in beneficenza a un fan quanto ricevuto in dono. Per questo motivo la fashion blogger e il rapper sono volati a Torino, dove hanno trascorso una giornata in compagnia di Ramona, la fan da loro scelta, e la sua famiglia. A raccontare l’episodio è stato lo stesso Fedez, che su Instagram ha postato una loro foto in compagnia della ragazza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Non vediamo l’ora di vedere Ramona camminare ancora” ha scritto Fedez accanto al post, e ha aggiunto: “Mi ha trasmesso un’energia positiva che poche volte mi è capitato di provare.” 

Chiara Ferragni commossa per la storia di Ramona

Chiara Ferragni, visibilmente commossa dalla giornata trascorsa in compagnia della ragazza, ha spiegato ai fan di Instagram:  “Abbiamo scelto lei fra le migliaia di email che abbiamo ricevuto perché è una persona a cui possiamo dare un aiuto concreto. Ramona ha avuto un tumore molto raro che l’ha costretta all’amputazione di una gamba. Abbiamo deciso che utilizzeremo i fondi per una protesi grazie alla quale Ramona potrà essere indipendente al cento per cento.”

Sui social in tanti hanno dichiarato di aver apprezzato il gesto fatto dalla fashion blogger e dal rapper nei confronti della loro giovane fan, e molti sono in attesa di conoscere novità sul suo conto!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2018


Paola Caruso shock: si è sentita male a Domenica Live!

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo!