Al settimo mese di gravidanza, Paola Caruso si è presentata a Domenica Live per raccontare la sua verità sulla storia col padre di suo figlio. Poco dopo però, la showgirl è stata colta da una crisi d’ansia.

Paola Caruso si è presentata al salotto di Barbara D’Urso con l’evidente pancione e un grosso cerotto applicato sul naso, per via di una recente operazione. La showgirl ha deciso di rivelare i dettagli  sulla sua storia d’amore con Francesco Caserta, l’imprenditore che l’avrebbe messa incinta salvo poi sparire, forse perché incalzato dalle volontà di sua madre. In studio la showgirl si è sentita male a causa di una crisi d’ansia, e così Barbara D’Urso l’ha invitata a terminare il suo racconto in un’altra occasione.

Paola Caruso e Francesco Caserta: la verità dietro la storia d’amore

Stando a quanto rivelato da Paola Caruso, lei e Francesco Caserta si sarebbero innamorati, e il figlio di cui lei è incinta sarebbe stato fortemente voluto. L’imprenditore però, spinto forse anche dalle pressioni familiari, si sarebbe improvvisamente allontanato dalla showgirl:

“Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato a parlare con lei e io lo stavo aspettando ma non l’ho più rivisto. Sono poi arrivati i Carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco”, ha dichiarato.

Paola Caruso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

Al salotto di Barbara D’Urso, Paola Caruso ha anche rivelato di aver avuto delle minacce d’aborto, e di aver dovuto rinunciare ad alcuni impegni lavorativi presi  precedentemente per via del suo stato di gravidanza. “Dopo quanto successo ho perso tutto il lavoro che avevo”, ha dichiarato la showgirl.

Paola Caruso e Francesco Caserta: cosa svelerà la showgirl?

Il prossimo week end Paola Caruso tornerà a Domenica Live per raccontare qualcosa che, a causa del malessere causatole dalle precedenti rivelazioni, non è riuscita a confessare.

“Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo”, ha precisato la showgirl, piuttosto provata dalla vicenda avuta con Francesco Caserta. Barbara d’Urso ha invitato la sua ospite a calmarsi“Sei incinta, torna domenica prossima e ci racconterai tutto”. Su Instagram, intanto, sono moltissimi i fan ad aver espresso la loro vicinanza nei confronti della showgirl e del suo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesco Caserta paola caruso people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 03-12-2018


Ennio Fantastichini è scomparso a 63 anni: il cordoglio degli amici

Chiara Ferragni e Fedez: 36mila euro per una fan