Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo!

Secondo indiscrezioni, Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbe finalmente raggiunto un accordo per la custodia dei loro 6 figli.

Dopo estenuanti battaglie legali e reciproche recriminazioni per mezzo stampa, sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano finalmente trovato un accordo sull’affidamento dei figli. L’ex coppia d’oro di Hollywood, ha fatto sapere BBC.com, avrebbe deciso per un affidamento condiviso per tutti e sei i loro bambini – 3 dei quali biologici e 3 adottati. Se l’accordo è stato veramente raggiunto, la coppia non sarà costretta ad affrontare nuovamente la vicenda in tribunale.

Angelina Jolie e Brad Pitt: accordo raggiunto?

Stando a quanto avrebbe rivelato l’avvocato della Jolie a BBC.com, l’attrice e l’ex marito avrebbero finalmente raggiunto un accordo. Nei mesi scorsi si era parlato della possibile causa legale che Angelina avrebbe intentato contro Brad Pitt, al fine di ottenere la custodia esclusiva dei loro sei figli.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

Adesso sembra invece che l’attrice abbia acconsentito per un affidamento condiviso. Lo stesso Brad Pitt in passato aveva dichiarato di aver avuto problemi di alcolismo, e di essersi sottoposto a un percorso di disintossicazione pur di poter rivedere i suoi bambini: “Ero davvero a pezzi, incastrato in questo sistema in cui erano coinvolti anche i Servizi Sociali. (…) È davvero dura per i bambini, all’improvviso si sono ritrovati in una famiglia spezzata. Ho approfittato di questo periodo per guardare le mie debolezze e i miei fallimenti”, aveva raccontato a GQ l’attore.

Brad Pitt e Angelina Jolie: il divorzio dopo 10 anni d’amore

La coppia, conosciuta in tutto il mondo con il soprannome di Brangelina, si era conosciuta nel 2004 sul set di Mr e Mrs Smith. Per anni sembrava che le cose tra loro procedessero a gonfie vele, invece stando a quanto dichiarato da Angelina Jolie, nel 2016 le cose avrebbe iniziato precipitosamente a naufragare: “Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”, aveva raccontato a Vanity Fair l’attrice. Adesso che l’accordo sull’affidamento è stato raggiunto, l’ex coppia d’oro di Hollywood riuscirà a mantenere la pace?

ultimo aggiornamento: 03-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X