Su Instagram Gabriele Parpiglia ha postato alcuni video che lo mostrano visibilmente alterato contro il sito web gestito da Marco D’Annolfi, Trash Italiano.

Sembra che a scatenare la furia di Gabriele Parpiglia su Instagram, sia stata la tanto dibattuta lite di Fabrizio Corona e Ilary Blasi al GF Vip. Secondo il sito di Marco D’Annolfi Trash Italiano infatti, un video testimonierebbe che l’ex Re dei paparazzi abbia studiato un copione prima di prendere parte al programma. Secondo un’altra tesi il foglio tenuto in mano da Corona nel video incriminato non sarebbe stato un copione, bensì una semplice scaletta del programma. Gabriele Parpiglia ha ferocemente replicato contro il video diffuso da Trash Italiano, riferendo anche di essersi rivolto ad un avvocato.

Gabriele Parpiglia contro Trash Italiano per Fabrizio Corona

A colpi di parolacce e Instagram stories, Gabriele Parpiglia ha intimato ai suoi fan di non seguire più Trash Italiano e ha rivelato anche di voler ricorrere alle vie legali contro il sito web di Marco D’Annolfi. Sembra che al centro della polemica possa esserci la tanto dibattuta partecipazione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, dove l’ex Re dei paparazzi si era reso protagonista di una turbolenta lite con la conduttrice Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Sembra che Trash Italiano abbia avanzato l’ipotesi che la lite di Corona e Ilary Blasi fosse stata una farsa costruita a tavolino, e che un video di Corona con un copione in mano ne sarebbe stata la prova. Sarà vero?

Fabrizio Corona: scagionato al processo proprio grazie al video di Ilary Blasi

Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha ferocemente replicato contro Trash Italiano, se la sarebbe presa ancora di più una volta saputo che il direttore del sito web avrebbe chiesto a Mediaset e Witty TV di dissociarsi dalle sue parole. Intanto, sui social, c’è ancora chi si interroga sul famigerato episodio tra Corona e Ilary Blasi visto che, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera e non ultimo Trash Italiano, sarebbe stata una farsa. Lo sosterrebbe anche un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di sorveglianza di Milano ha dibattuto sull’affidamento terapeutico di Fabrizio Corona.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabrizio corona Gabriele Parpiglia people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 03-12-2018


Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo!

Cristina Plevani attacca Marina La Rosa: ecco perché