Non è piaciuta a Cristina Plevani l’intervista rilasciata da Marina La Rosa a Verissimo: ecco quello che non è andato giù alla vincitrice del GF 1.

Nella Casa del Grande Fratello, in quella prima edizione storica, Marina La Rosa e Cristina Plevani erano rivali in amore. Il compianto Pietro Taricone non ha mai nascosto il suo interesse per la “gatta morta” pur avendo una storia con la Plevani, che quell’edizione l’ha vinta. Marina La Rosa, ospite di Verissimo, è tornata a parlare dell’esperienza nel reality e ha anche ammesso di essere stata cercata dalla produzione. Non è però piaciuto a Cristina il continuo riferimento a quello che è stato. “Ho visto Marina La Rosa intervistata a Verissimo e di conseguenza ho letto i commenti sui social. Tornare per parlare ancora di Grande Fratello? Anche no, ha spiegato la prima vincitrice del reality allora condotto da Daria Bignardi.

Cristina Plevani del Grande Fratello contro Marina La Rosa

“Ai tempi non c’erano nemmeno i social. Non seguo le vite personali degli altri ma quando andiamo in tv per qualche intervista è normale leggere:  ‘Ma chi è? L’hanno tirata fuori dalla naftalina, non avevano più nessuno da intervistare?’. E se vogliono colpire il personale allora arrivano i commenti ‘ha le rughe, è invecchiata’..”, ha detto in riferimento ai commenti che si leggono sui social network.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it

Quello che non è andato giù alla Plevani è che si sia parlato ancora del Grande Fratello, come se dopo non ci fosse stato nulla. “Tornare per parlare ancora di Grande Fratello, anche no. Ho ascoltato l’intervista e non mi è piaciuta. Non per Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest”.

Cristina Plevani vs Marina La Rosa

Dopo il Grande Fratello Cristina Plevani era anche stata protagonista di un trono di Uomini e Donne, ma rispetto agli attuali concorrenti chiunque di quella prima edizione non ha avuto lo stesso clamore televisivo dei successivi.

“Non possiamo fare i reduci del GF a vita. Io difficilmente pubblico sui miei profili il mio passato legato al reality, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma per essere solo Cristina Plevani”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Cristina Plevani marina la rosa people verissimo

ultimo aggiornamento: 03-12-2018


La furia di Gabriele Parpiglia contro Trash Italiano

Ex calciatore, ora è dirigente sportivo e opinionista tv: tutto sulla vita di Luca Toni!