Chi è Camilla Boniardi, in arte Camihawke: famosa star del web

Dai lunghi capelli rossi, Camilla Boniardi è una star del web nota per la sua ironia, simpatia, bellezza e intelligenza: ecco chi è Camihawke!

Uno dei volti più conosciuti sul web è proprio lei, Camilla Boniardi: la conosciamo tutti come Camihawke ed è diventata famosa grazie ai suoi simpaticissimi video pubblicati sul suo profilo Facebook. La sua pagina vanta più di 400.000 seguaci e Camihawke viene descritta come la ragazza bella, grazie alle sue lentiggini, ai suoi capelli rossi e ai suoi occhi dalle sfumature chiare.

Non è solo la sua bellezza esteriore che ha incantato migliaia di persone, Camilla viene definita intelligente, ironica, simpatica e bella dentro. Scopriamo di più sulla vita della ragazza dai capelli rossi!

Chi è Camilla Boniardi

Camilla Boniardi nasce a Monza il 21 giugno 1990, sotto il segno del Cancro. I suoi intensi studi la portano a laurearsi in giurisprudenza, per poi diventare negli anni a venire una speaker radiofonica di Radio2. La sua avventura sul web inizia tramite Snapchat, il social in cui vengono condivisi video e foto solo per 24 ore, diventando sempre più nota anche su Instagram e Facebook.

Camilla Boniardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/camihawke/

Nel 2017 diventa una delle protagoniste del programma televisivo Pink Different in onda su Fox Italia e a partire da settembre 2019, approda in Rai con un cooking show – dal titolo Nella mia cucina – in cui è protagonista accanto ad un big della cucina italiana: Carlo Cracco.

Dove abita Camihawke?

Social più che mai, nel 2018 Camihawke ha annunciato tramite le storie del suo profilo Instagram che ha deciso di fare il grande passo e acquistare una casa a Monza insieme al fidanzato. Sempre con il suo canale di comunicazione preferito, poi, un anno dopo l’acquisto l’influencer ha fatto sapere che per la ristrutturazione finale si è affidata all’architetto Alberto Vanin.

Camihawke, vittima di cyberbullismo

Su facebook è stata vittima di cyberbullismo: sopra un suo scatto è stata aggiunta la frase “Quando vi sentite belle, simpatiche, fighe ed anche estremamente intelligenti, ricordatevi che esiste lei…” pubblicata poi su una pagina molto nota sul social. Molti sono stati i commenti con insulti, frasi disgustose e poco carine nei suoi confronti.

Le critiche, non di certo costruttive, hanno preso il sopravvento e la ragazza, accorgendosi di tutto ciò, ha voluto creare un video sulla sua pagina. Uno dei primi video in cui la vediamo più che seria, dispiaciuta per l’accaduto e molto arrabbiata nei confronti di questi essere umani leoni da tastiera: dopo aver fatto presente il caso, invita le persone a non permettersi mai di insultare nessuno sul web.

Chi è il fidanzato di Camihawke, Aimone Romizi?

Si chiama proprio così, Aimone Romizi, è un musicista e frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Capello lungo, barbetta incolta e lo sguardo profondo tipico di un artista: sul fidanzato di Camihawke non si hanno informazioni sulla sua provenienza e sulle sue origini, ma ciò di cui siamo certi è che ha fatto letteralmente perdere la testa all’influencer!

View this post on Instagram

Sei la felicità.

A post shared by Aimone Romizi (@aimoneromizi) on

Camihawke in 5 curiosità

• Nonostante la visibilità che aumenta a dismisura, non sono conosciuti i guadagni di Camihawke.

• Una delle caratteristiche che la contraddistingue – oltre alle lentiggini e ai lunghi capelli rossi – è il piercing (septum) al naso.

• Non le piace essere definita una influencer e preferisce essere considerata un’amica o una consigliera ai suoi amici sul web.

• Su Instagram si presenta con una frase molto simpatica “La pasta al forno è il mio unico credo”. Infatti, ammette di essere una grandissima amante del cibo.

• È apparsa come protagonista nel videoclip Manzarek dei Canova.

Fonte foto: https://www.instagram.com/camihawke/

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X