Angelina Jolie rompe il silenzio su Brad Pitt: “L’uno si interessa dell’altra”

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finito ormai da mesi e l’attrice ne ha parlato a cuore aperto in un’intervista.

chiudi

Caricamento Player...

Per la prima volta la splendida attrice americana Angelina Jolie ha parlato dei rapporti attuali con l’ex marito Brad Pitt, da cui ha ufficializzato il divorzio nel settembre del 2016. Angelina ha scelto di farlo attraverso un’intervista per Vanity Fair America, che le ha dedicato anche la copertina. Nell’intervista l’attrice ha parlato di Pitt ma anche della paralisi di Bell che l’aveva colpita e del rapporto ricostruito con il padre Jon Voight.

ANGELINA JOLIE

Il declino e i nuovi rapporti

La notizia del divorzio della celebre coppia hollywoodiana è stata diramata nel settembre del 2016, ma Angelina ha ammesso che il vero declino c’era stato già nei mesi estivi:

“Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star.”

Il divorzio da Pitt è stata una grande ferita, che ha causato un inevitabile stress in entrambi. Oggi, però, i rapporti tra Angelina e Brad sono civili e tutti e due stanno lavorando al benessere dei propri sei figli:

“Ci interessiamo l’uno dell’altra e della nostra famiglia ed entrambi stiamo lavorando per lo stesso obiettivo.”

Di certo non è stato facile, ma la sua forza sono stati i bambini:

“Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”.

La paralisi di Bell

Angelina ha rivelato a Vanity Fair di essere stata colpita dalla paralisi di Bell, una condizione medica originata da un danno ai nervi facciali. L’effetto di tale sindrome è la perdita di tono muscolare su una parte del viso, e l’attrice si è curata con varie sedute di agopuntura. La Jolie, che da tempo soffre di ipetensione, è riuscita a uscire dalla paralisi e ora sta bene.

Angelina e il padre Jon

Il premio Oscar non ha mai fatto mistero dei suoi rapporti complicati con il padre Jon Voight, che tradiva la moglie Marcheline Bertrand. Angelina, legatissima a sua madre Marcheline (morta nel 2007 di cancro), ha perdonato il padre e dopo anni gli si è riavvicinata, per amore dei figli, che ora hanno un nonno amorevole.