Eva Henger parla del passato e della figlia Mercedsz!

Tra Eva Henger e la figlia Mercedesz non c’è nessuna competizione! A rivelarlo è la stessa ex attrice di film…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex attrice di film a luci rosse e showgirl ungherese si è raccontata in un’intima intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La bella mamma bionda rivela di non essere in nessun modo in competizione con la figlia Mercedsz, avuta dal marito e produttore cinematografico degli stessi film, ormai scomparso Riccardo Schicchi.

Eva Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

Eva Henger smentisce la competizione con la figlia

Eva Henger ha raccontato al settimanale sopra citato di non essere in competizione con la figlia, anzi è molto orgogliosa di lei. La ragazza reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, inizia ad avere notorietà e a farsi vedere come opinionista in tv. Quindi partono anche i primi commenti di gossip che fanno trapelare una gelosia da parte della madre. Ma la mamma in merito smentisce tutto e dice: “L’ho creata io, non potrei essere in competizione. E mi rende orgogliosa con la sua bellezza adesso che fa vita sana, va in palestra, mangia bene perché io le ho sempre detto che era bellissima ma, quando studiava, non ci pensava. Adesso è un mix di bellezza e intelligenza”.

Eva Henger: età e carriera

A 44 anni di età l’ex attrice e showgirl racconta di non essere stata a suo agio a girare i film a luci rosse. Dice di aver preferito lavorare a Paperissima Sprint, un programma più leggero, divertente e per bambini. Per quanto riguarda il suo passato, riferendosi a Riccardo Schicci, ha raccontato: “Quando ho iniziato a frequentare il suo ambiente…, mi sembrava normale anche posare per foto di nudo, avevo conosciuto Moana Pozzi e altre persone che mi erano piaciute, non vedevo niente di male in ciò che facevano. I giornali, vedendomi con Riccardo, scrivevano che ero la sua nuova scoperta. Tutti pensavano lo stesso che fossi un’attrice p*rno. Così, alla fine, ho firmato un contratto per quattro film”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it