Matrimonio in vista per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon?

Matrimonio in vista per Ilaria D’amico e Gigi Buffon? Presto potrebbero celebrarsi le nozze tra la giornalista ed il portiere!

chiudi

Caricamento Player...

Potrebbero essere già pronti i preparativi per le nozze tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La bella giornalista si racconta con un’intervista intima a Vanity Fair. La cerimonia, tanto attesa dalla stampa e dai fan della coppia, sarà sicuramente riservata e senza annunci.

Ultime notizie di Ilaria D’amico e Gigi Buffon

La giornalista ha raccontato come sogna le nozze con il portiere della nazionale, anche se per il momento non si hanno indiscrezioni circa il luogo e lata dell’evento. Al magazine svela: “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”.

BUFFON E ILARIA D'AMICO

Ilaria D’amico tra figli e lavoro

Per quanto riguarda il lavoro la D’amico svela di amare ed essere molto appassionata di calcio. Invece quando si spengono i riflettori e torna a casa è una mamma tranquilla e senza troppe regole. Prosegue l’intervista dicendo: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”. 

Leopoldo Mattia, di un anno è il figlio più piccolo, nato dall’unione con il portiere. Invece Pietro, di 7 anni è il primogenito di Ilaria, nato dalla precedente relazione con l’ex marito Rocco Attisani. Poi ci sono: Louis Thomas, di 9 anni e David Lee, di 7, che sono i fogli di Buffon, avuti dall’ex moglie Alena Seredova.

Ilaria D’Amico e Diletta Leotta

Per quanto riguarda il lavoro, durante l’intervista le è stato chiesto se ci fosse rivalità tra lei e la bella Diletta Leotta. La risposta è stata negativa e in più avrebbe aggiunto: “Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti, ipotesi di successione. Fu lungimirante Daria Bignardi, quando arrivai a La7: “Vedrai, ci metteranno contro. E diranno che una soffre la presenza dell’altra”.