Cena romantica per Mercedesz Henger e Gianluca de Il Volo

Mercedesz Henger e Gianluca de Il Volo sono stati avvistati insieme durante una cena romantica. Grande feeling tra i due!

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger e Gianluca de Il Volo sono stati paparazzati dai fotografi di Novella 2000. La coppia stava trascorrendo una cena romantica a lume di candela sulle spiagge di Milano Marittima.

Mercedesz Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/biancarusso19/?hl=it

Mercedesz Henger ha il fidanzato?

Mercedesz Henger è diventata nota per aver partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi. È la figlia di Eva Henger e del noto produttore ormai scomparso Riccardo Schicchi. La ragazza sembrerebbe aver trovato l’amore. È infatti stata fotografata in dolce compagnia di Gianluca Ginoble, il cantante de “Il Volo“. I ragazzi si sarebbero incontrati in occasione dell’evento sportivo di tennis avvenuto a Milano Marittima: il Vip Master. All’evento partecipano molte coppie note al mondo dello spettacolo e dura due giorni. Dopo aver instaurato un rapporto di forte intesa, la coppia avrebbe anche trascorso la serata insieme. Si sarebbero infatti goduti una romantica cena.

Mercedesz e Gianluca: amici o fidanzati?

Tra Mercedesz e il cantante si tratta di amicizia o c’è un flirt in corso? Non abbiamo ancora nessuna certezza per quanto riguarda questo rapporto. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, riporta le seguenti parole sulle pagine del suo settimanale di gossip: “A cena Gianluca è stato sorpreso con Mercedesz Henger. Il menù è tipico delle località di mare: carpaccio di pesce, paccheri ai frutti di mare e un filetto di salmone. Il tutto innaffiato da un buon vino bianco. Poi, intorno a mezzanotte, i ragazzi si spostano al Pineta, dove restano fino alle quattro di mattina“.

I flirt che sono stati attribuiti a Mercedesz sono stati molti dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Da Alessio Bernabei a Jonas Berami, ex naufrago come lei. Ma per il momento non abbiamo nessuna conferma per quanto riguarda la situazione sentimentale della Henger.

Fonte foto: https://www.instagram.com/biancarusso19/?hl=it, https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it