Francesco Facchinetti: vacanza da sogno in Sardegna con Wilma e i figli

Francesco Facchinetti ha trascorso le sue vacanze estive nella splendida Sardegna, insieme alla sua bella famiglia, composta da Wilma Helena e i loro figli.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti e la sua meravigliosa moglie brasiliana Wilma Helena Faissol si sono recati in vacanza in Sardegna insieme alla loro piccola squadretta di figli. Charlotte (figlia che Wilma ha avuto dalla relazione precedente), Mia (nata dall’unione tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi) e poi i piccoli Leone e Lavinia, gli ultimi arrivati in famiglia. Facchinetti ha voluto condividere le foto delle sue vacanze da sogno con la sua legione di follower su Instagram, corredandole di didascalie piene di tenerezza e amore verso la sua famiglia.

Facchinetti e Wilma
Fonte foto: instagram.com/frafacchinetti/

Facchinetti papà e marito dolcissimo

Postando una foto dei loro figlioletti in vacanza, l’ex DJ Francesco ha scritto:

“Io sarò sempre lì, fermo ad osservarvi senza disturbare. Che la vita vi regali sempre il sole in faccia e il vento ad accarezzarvi. Non fermatevi mai e non abbiate paura di sbagliare, papà sarà sempre con voi.”

Non sono mancate anche dichiarazioni romantiche per la sua adorata Wilma Helena:

“Tratta la tua donna come una principessa e lei tratterà te come un re.”

E, dopo le vacanze estive, per Facchinetti ci sarà un grande ritorno in tv: sarà lui, infatti, a condurre la prossima edizione di Miss Italia, che andrà in onda su LA7.

“Tornerò a fare il lavoro che amo. Anche quest’anno ripresenterò, il 9 Settembre, Miss Italia. L’anno scorso è stato l’anno dei RECORD: massimo ascolto su La7 e la Miss Italia più giovane degli ultimi 14 anni. Incrociamo le dita anche per quest’anno, e ci vediamo in TiVu!”

I valori da trasmettere

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Francesco Facchinetti ha parlato dei valori che intendere insegnare giorno per giorno ai suoi figli:

“Un’educazione basata sui principi e sui valori con cui sono cresciuto io. Il rispetto dell’altro, il senso dell’amicizia. Cerco di educare più che vietare le cose, insegnando e spiegando. I miei bimbi sono ancora piccoli e la strada è molto lunga”.

Molto bello è il fatto che, proprio come la sua ex Alessia Marcuzzi, anche Facchinetti crede nell’importanza dell’essere in armonia con la famiglia allargata.

Fonte foto: instagram.com/frafacchinetti/