Gianluca Ginoble de Il Volo ha un “grande amore”, si chiama Martina

Il grande amore ha colpito anche Gianluca Ginoble de Il Volo, che sarebbe stato avvistato insieme alla sua nuova ragazza, di nome Martina

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzato da Chi, Gianluca Ginoble è stato avvistato in compagni di una bella ragazza che si è poi scoperto essere la sua nuova fiamma, di cui è molto innamorato, come si evince anche dalle effusioni in pubblico.

I due sembrano molto affiatati e lui non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Prendono il sole e si rilassano in quel di Taormina, dove Gianluca Ginoble, insieme ai suoi fedeli compagni del trio Il Volo, Piero Barone ed Ignazio Boschetto, si è esibito in concerto.

Gianluca Ginoble

Secondo le indiscrezioni, Martina, così si chiama la nuova ragazza di Gianluca Ginoble, avrebbe già conosciuto il padre del cantante. Si tratta quindi di una relazione seria, da cui ci si può aspettare di tutto, giudicando il coinvolgimento di Ginoble.

Archiviata, quindi, la storia con l’ex Pupa Pasqualina Sanna, con cui Gianluca Ginoble, avrebbe avuto un flirt nei mesi passati. Un cambiamento radicale per il cantante dato che, Martina, secondo le voci, sarebbe una ragazza solare e acqua e sapone, molto diversa dalle ragazze tipicamente vicine al mondo dello spettacolo. L’amore per lei da parte di Gianluca, probabilmente, nasce proprio da questo suo essere semplice e non alla ricerca dei riflettori.

Un momento d’oro per Gianluca Ginoble che, oltre ad aver trovato l’amore, può gioire anche sul piano professionale insieme agli altri componenti de Il Volo, con l’uscita imminente del nuovo album “L’amore si muove”, destinato ad essere un altro successo mondiale.