Chi è Ivan Gonzalez: vita privata e curiosità sul tronista di Uomini e Donne

Chi è Ivan Gonzalez: i gossip, i flirt e 5 curiosità sul giovane tronista

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ivan Gonzalez: i gossip e i flirt amorosi dell’influencer spagnolo che ha avuto un flirt con Paola Caruso!

Nato il 17 gennaio 1992 (Capricorno), Ivan Gonzalez è un influencer molto noto in Italia e in Spagna. Oltre che il fisico statuario e il fascino del giovane spagnolo, in Italia ha fatto parlare di sé per i suoi flirt: con la showgirl Paola Caruso e poi, più tardi, per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, dove avrebbe ammaliato la showgirl stellare Valeria Marini. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’influencer e sulla sua vita sentimentale, passando per i gossip e le curiosità!

La vita privata di Ivan Gonzalez: Valeria Marini e i reality

Per quanto riguarda la vita privata, Ivan Gonzalez ha preso parte al reality Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi), durante il quale ha fatto breccia nel cuore della showgirl italiana Paola Caruso. Nonostante i due siano stati pizzicati insieme anche una volta usciti dal programma, tra loro non ci sarebbe stato altro che un breve flirt.

Nel 2018 Ivan Gonzalez entra a far parte del cast di Temptation Island Vip; il suo coinvolgimento sentimentale con Valeria Marini è evidente e lui, da buon tentatore, riesce nel suo scopo: conquistare la bella Valeria.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez, tronista a Uomini e Donne

Dopo la trasmissione, i due ufficializzano la loro relazione. Ma le cose non sembrano andare come previsto, perché dopo pochi mesi lui diventa tronista di Uomini e Donne – dopo l’abbandono di Mara Fasone.

Ivan arriva fino alla fine portando alla Villa, prima della scelta finale, Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. La scelta è caduta su Sonia. I due, però, si sono lasciati nel settembre 2019, e Sonia, con una storia su Instagram, ha reso la loro rottura con una metafora: “I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine“.

5 curiosità su Ivan Gonzalez

– In Spagna è conosciuto come il nome di El Pollito.

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: sul braccio sinistro una geisha, un’ancora su un dito, un grosso insetto al centro del petto.

– Ha vissuto un’infanzia difficile, come ha raccontato durante l’esperienza televisiva vissuta sull’Isola. È cresciuto senza la madre potendo contare solo sull’appoggio e la guida dei nonni Vittoria e Juan. All’età di 18 anni ha incontrato il padre, con cui ha un difficile rapporto, come raccontato nel corso del Grande Fratello Vip.

– Pratica sport assiduamente e su Instagram è solito mettere in mostra gli addominali scolpiti.

– Non si sa dove abiti, ma possiamo dire che vive nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, da gennaio 2019. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X