Chi è Paola Caruso: curiosità, carriera e amori della Bonas

Sapevi che Paola Caruso ha rischiato di vincere il concorso di bellezza di “Miss Italia”? Scopri tutto quello che non conosci sulla prorompente showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso per il pubblico italiano è semplicemente la “Bonas” del popolare game show “Avanti un altro“. In realtà la burrosa ex naufraga dell’Isola dei Famosi può vantare davvero tantissime esperienze nel mondo della televisione. Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla sua vita.

Tutto quello che non sai su…Paola Caruso!

  • Classe 1985, è nata a Catanzaro e sin da bambina sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo.
  • Giovanissima comincia a farsi notare come ragazza immagine lavorando nel celebre locale “Billionaire” della Costa Smeralda.
  • In pochi sanno che la bella Bonas ha partecipato nel 2003 al concorso di bellezza per eccellenza “Miss Italia“. In quell’occasione ha vinto la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria sfiorando per poco la vittoria finale.
  • Reduce dall’esperienza di “Miss Italia” decide di mettersi in gioco partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Fernando.
  • Dopo una serie di trasmissioni su tv locali, la grande occasione arriva con “Scorie“, programma condotto da Nicola Savino su Raidue.
  • Poco dopo è tra le protagonista di “Buona Domenica” e lavora come inviata per il “Grande Fratello“.
  • La grande popolarità arriva nel 2011 quando viene scelta da Paolo Bonolis per vestire i panni della Bonas ad “Avanti un altro“.
  • Reduce dal successo televisivo nel 2016 partecipa come naufraga all’Isola dei Famosi classificandosi al quarto posto. Quest’anno ha ripetuto l’avventura partecipando a “Supervivientes“, versione spagnola del reality.
  • Nel 2016 è stata anche giurata speciale della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano“, il nuovo programma condotto da Simona Ventura.
  • Non solo tv, visto che parallelamente la showgirl ha completato anche gli studi laureandosi in Giurisprudenza.

La vita privata di Paola Caruso

Oltre al successo televisivo, Paola Caruso è stata diverse volte protagonista di gossip per via delle sue vere o presunte relazioni. In passato la prorompente showgirl ha vissuto una storia con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e con Andrea Casalino.

In realtà più volte si è parlato di una presunta relazione tra la Bonas e Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, ma nessuno dei due ha mai confermato la cosa.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/paola.caruso.7