Sonia Pattarino: scopri chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

È entrata a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita, e la sua bellezza non ha bisogno di presentazioni: tutto su Sonia Pattarino!

Origini sarde, Sonia Pattarino è nota per essere entrata nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice di un ex tentatore di Temptation Island. Vi raccontiamo qualcosa di più sulla sua biografia, sino ad arrivare alle curiosità che la riguardano da vicino…

Chi è Sonia Pattarino?

Sonia Pattarino, per via della sua bellezza, non avrebbe bisogno di troppe presentazioni. Fisico statuario e fascino mediterraneo, conquista lo sguardo senza fatica. Vogliamo parlarvi, però, della sua storia per capire qualcosa di più sulla sua identità…

La sua terra è la Sardegna, dato che la Pattarino è originaria di Sassari. È nata nel 1987, ma non siamo in grado di specificare l’esatta data di nascita perché lei stessa non ne ha dato notizia.

Sonia Pattarino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniettaa___/?hl=it

La vita privata di Sonia Pattarino

L’ingresso di Sonia Pattarino a Uomini e Donne, nel 2018, è stato accolto dal plauso del pubblico e dei tronisti. Lei è entrata nel programma per conoscere meglio Ivan Gonzalez, e questa è stata la sua prima esperienza in tv!

Prima di approdare al trono classico, la bellissima corteggiatrice ha vissuto un periodo non proprio facile dal punto di vista dei sentimenti.

Sappiamo che, nel suo passato, c’è un matrimonio finito dopo appena un anno. La Pattarino si era sposata a 26 anni con un uomo più grande, e dopo la separazione ha dovuto riprendere in mano la sua vita. Aveva anche perso il lavoro (essendo stata assunta nel negozio dell’ex marito).

Sonia Pattarino: 4 curiosità

– Sonia Pattarino ha deciso di tornare a lavorare nel ristorante della sua famiglia…

– Ha un profilo Instagram in cui condivide tantissime foto della sua quotidianità, fatta di amici, mare e divertimento.

– Il suo corpo mozzafiato è anche frutto di tanta attività fisica, dato che la splendida Sonia Pattarino ama la palestra.

– Dalle foto sui social si intravede un tatuaggio sul braccio sinistro, ma non sappiamo se ne abbia degli altri…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniettaa___/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X