Saranno Isolani: ecco i concorrenti che gareggiano per l’Isola dei Famosi 2019

Sono 10 gli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019, che per guadagnarsi l’accesso al reality dovranno vincere Saranno Isolani.

Dopo il successo dello scorso anno, torna Saranno Isolani. La trasmissione, condotta da Filippo Nardi, vedrà gareggiare 10 concorrenti scelti tra persone comuni. Il vincitore avrà diritto ad accedere alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, accanto alle star che vi parteciperanno. Vediamo quali sono gli aspiranti naufraghi di quest’anno.

Saranno Isolani 2019, i concorrenti

Alcuni dei concorrenti di Saranno Isolani sono già dei volti più o meno noti al pubblico. Qualcuno è già molto famoso sui social, come la giovane Alice Fabbrica: è un’ influencer milanese molto conosciuta su Instagram, e sogna di diventare una conduttrice televisiva.

Qualcuno ha già visto anche Yuri Rambaldi, spogliarellista in diversi locali notturni del nord Italia e partecipante della prima edizione di Ex On The Beach. Due concorrenti sono già stati davanti alle telecamere di Tu si que vales: sono Salvatore Vigliucci, casertano di nascita e milanese d’adozione, ed Eleonora Massara – lei è stata anche a Ciao Darwin e ha vinto tantissimi concorsi di bellezza.

Giovanni Vitale, che si fa chiamare John, è un napoletano verace e lavora come go-go-boy a feste private ed eventi in discoteca. L’abbiamo visto a L’isola di Adamo ed Eva e nella web fiction The Lady, con Lory Del Santo. Chi ama il calcio avrà forse già visto anche il volto di Mario Ferri, pescarese, che ama commentare le partite di Serie A e dei Mondiali e ha fatto diverse volte invasione di campo.

Infine, ci sono Chiara Patriarca, commerciante di frutta e verdura di Latina, Giorgia Venturini, impegnata nell’ambito di comunicazione e media, Lucia Grieco, giovanissima commessa che aspira a diventare attrice, e Mirko Pontesilli, operatore di un call center.

Quando inizia Saranno Isolani 2019

Il format avrà inizio il prossimo 8 gennaio 2019 e sarà trasmesso solo sul web. I 10 concorrenti si sfideranno in ardue prove presso una località della Maremma, in Toscana. Durante la loro permanenza in gara, gli aspiranti naufraghi verranno selezionati dal pubblico mediante il meccanismo della nomination e del televoto.

Saranno Isolani
Saranno Isolani

Solo 4 saranno i concorrenti che supereranno la sfida e avranno la possibilità di volare in Honduras, sulle spiagge di Cayo Cochinos. Il giorno della prima diretta dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi svelerà il nome del vincitore, che si unirà agli altri concorrenti vip del reality show. Per i 3 eliminati, il gioco terminerà ancor prima di iniziare.

Lo scorso anno, al termine di Saranno Isolani, è stato l’ex pugile Franco Terlizzi ad aggiudicarsi la vittoria e a partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Questa volta chi riuscirà a superare le durissime prove di sopravvivenza cui verranno sottoposti gli aspiranti naufraghi?

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiaventurini/

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X