Chi è Denise Pantano di Uomini e Donne?

Denise Pantano è la dama del trono over di Uomini e Donne: scopriamo alcune curiosità su di lei!

Seguitissima sui social, amante del fitness e mamma di un dolcissimo bambino: è Denise Pantano, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne. Innamoratissima di suo figlio, crede nell’amore e proprio per questo spera di riuscire a trovare finalmente l’uomo della sua vita. Spera, quindi, di potersi innamorare di un uomo che sappia amare lei e il suo bambino… Scopriamo di più su di lei e cosa fa nella vita di tutti i giorni!

Chi è Denise Pantano?

Lunghi capelli castani, occhi scuri, alta 1,75 m: sono poche le informazioni che abbiamo sulla nuova dama di Uomini e Donne del trono over, ma sappiamo con certezza che festeggia il compleanno in pieno inverno, il 10 gennaio. È nata e vive a Tropea, in Calabria, e da vera calabrese è innamoratissima del mare: la sua stagione preferita è, infatti, l’estate. Ha creato un’attività di gioielli handmade, “Denise Jewels”, in cui vende collane, bracciali e orecchini tutti completamente realizzati a mano da lei stessa.

Denise Pantano
Fonte foto: https://www.instagram.com/denise.pantano/

Una donna impulsiva, di carattere e molto solare, è così che Denise descrive il suo carattere sul suo profilo Instagram. È amante dei social e infatti il suo profilo, che è già molto seguito e vanta migliaia di followers, è super attivo: pubblica spesso alcuni scatti della sua vita quotidiana ed è quotidianamente presente con le stories.

Adora mantenersi in forma, infatti frequenta la palestra da moltissimi anni; inoltre, ci tiene molto alla cura del suo corpo e segue come stile di vita un’alimentazione sana ed equilibrata. È mamma di un bambino di nome Loris, la persona più importante della sua vita.

Denise Pantano a Uomini e Donne

Denise Pantano vuole provare l’esperienza di Uomini e Donne con la speranza di riuscire a trovare la sua dolce metà: crede nell’amore, nonostante lei sia molto rigida e dura all’inizio di ogni relazione. Il suo uomo ideale deve essere alto, elegante, sincero, intelligente, passionale e simpatico.

Ha fatto parlar molto di lei a causa della frequentazione con il cavaliere Sebastiano Mignosa: ha ricevuto molte critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, poiché la dama, secondo il loro parere, ha messo paletti inutili nella frequentazione con il cavaliere.

Denise Pantano: curiosità

-Ha diversi tatuaggi e piercing.

-Denise è appassionata di bricolage: durante il tempo libero le piace cimentarsi in nuovi progetti tutti handmade (oltre a quelli legati alla sua attività).

-Tra i suoi hobby, oltre il fitness, ci sono la fotografia e la pittura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denise.pantano/

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X