Grande Fratello 15, che fine hanno fatto i concorrenti?

Scopriamo insieme che cosa è successo ai concorrenti del Grande Fratello 15, andato in onda nella primavera del 2018.

Era il 4 giugno 2018 quando, nel corso della finale del Grande Fratello 15, Barbara D’Urso nominò il vincitore del reality show di Canale 5. Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo”, si aggiudicò il primo posto, lasciandosi alle spalle Alessia Prete e Matteo Gentili nei due gradini più bassi del podio. Che fine hanno fatto gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello 2018: i concorrenti

La 15esima edizione del GF ha visto partecipare 17 concorrenti, ma nel corso della convivenza due ospiti si sono intrufolati nella casa per trascorrere qualche giorno davanti alle telecamere.

I primi eliminati dal reality show sono stati Simone Poccia e Valerio Logrieco. Entrambi bellissimi modelli, una volta fuori dalla casa di Cinecittà sono tornati al loro lavoro. Simone, grande atleta, continua ad allenarsi con costanza, tanto è il suo amore per lo sport. Valerio è invece concentrato sulla carriera, e passa con grande professionalità da uno shooting all’altro. Entrambi dovrebbero essere ancora single, o almeno questo si deduce sbirciando tra i loro profili social.

Al termine della seconda settimana, sono due i protagonisti che hanno lasciato il reality. Baye Dame Dia è stato espulso per bullismo e ha perso il lavoro a causa della cattiva pubblicità che ha ricevuto. In seguito ha trovato un posto come commesso in un negozio di abbigliamento femminile di lusso a Roma. L’esperienza gli è stata però molto utile: al settimanale Spy ha rivelato di aver iniziato un percorso di analisi per superare il suo difficile passato e di averne tratto grande giovamento.

Baye Dame Dia
Fonte foto: https://www.instagram.com/baye_dame__/

Patrizia Bonetti ha perso al televoto nel corso della stessa puntata che ha visto l’espulsione di Baye Dame. La modella e influencer continua a lavorare con la sua agenzia, e periodicamente torna al centro del gossip. Diversi mesi dopo la fine della sua esperienza al GF, la Bonetti è stata beccata insieme a Fabrizio Corona e si è a lungo vociferato di una loro relazione, mai confermata.

Dove sono finiti gli ex inquilini del GF 15?

Aida Nizar è stata senza alcun dubbio una delle persone più controverse della casa. La soubrette spagnola, dopo la fine del suo percorso al Grande Fratello, è rimasta a lungo in Italia e ha partecipato a molte trasmissioni televisive, principalmente ospite di Barbara D’Urso. Ora si divide tra l’Italia e la Spagna per fare l’opinionista in tv.

Nel corso della quarta settimana del reality, una nuova espulsione ha scosso gli abitanti della casa. Luigi Mario Favoloso è stato punito per aver scritto una frase sessista sulla sua maglietta. L’uomo, famoso imprenditore, all’epoca aveva una relazione stabile con Nina Moric. Ma all’interno della casa ha tenuto un atteggiamento piuttosto discutibile, tanto che la modella ha deciso di mollarlo.

Quando Luigi è uscito, lui e Nina Moric hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore, come dimostrato sul suo profilo Instagram. I fan ci hanno sperato fino all’ultimo, ma tra di loro è continuato un lungo tira e molla che non sembra avere ancora una fine. Pare però che attualmente l’uomo sia single.

Mariana Falace, splendida modella, porta avanti la sua carriera e continua a pubblicare bellissime foto sul suo profilo Instagram. Quando è entrata nella casa del GF era fidanzata con Raffaele Rea, ma la loro relazione sembrava destinata a naufragare. Dopo l’esperienza davanti alle telecamere, i due hanno continuato con un tira e molla di cui non abbiamo più avuto notizie.

GF 15, le coppie che fine hanno fatto?

Matteo Gentili e Alessia Prete
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/

Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, ha il suo salone di parrucchiera e continua ad apparire in televisione come ospite dei salottini di Barbara D’Urso. Nell’autunno 2018 è stata paparazzata in compagnia di Emanuele, più giovane di lei di 23 anni. Il loro flirt è finito su tutte le riviste di gossip.

Anche Angelo Sanzio, il Ken italiano, sembra aver trovato l’amore dopo il GF. Il creatore di profumi, spesso in televisione, non ha però mai voluto svelare l’identità del suo fidanzato. Danilo Aquino è tornato al suo lavoro di tecnico di elettrodomestici ed è fondamentalmente rimasto lontano dalle telecamere. Nessuna donna all’orizzonte per lui, almeno dalle foto social.

Filippo Contri e Lucia Orlando, lui consulente finanziario e lei commessa, hanno iniziato una bella storia d’amore dentro la casa del GF. Dopo alti e bassi, i due hanno continuato a vedersi anche lontano dalle telecamere, ma nel settembre 2018 hanno ufficializzato la loro rottura.

Veronica Satti ha tenuto banco sulle riviste di gossip per la sua storia con il padre Bobby Solo. I due non si vedevano da tantissimi anni, ma il GF ha fatto il miracolo: oggi si sono rappacificati e formano una bellissima famiglia allargata. Anche la sua relazione con la fidanzata Valentina dovrebbe andare alla grande, tanto che le due vorrebbero sposarsi.

Simone Coccia Colaiuta è tornato alla sua vita quotidiana ed è felice al fianco della compagna, l’onorevole Stefania Pezzopane. È molto attivo su Instagram e tiene i suoi fan costantemente aggiornati sui suoi movimento quotidiani. Matteo Gentili e Alessia Prete si sono conosciuti nella casa e hanno trovato subito una grande intesa. La loro storia d’amore è sbocciata davanti alle telecamere e, nonostante le previsioni negative, i due stanno ancora insieme.

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, lavora nell’ambito della moda e si occupa della sua associazione, la Tarzan Help, che aiuta i ragazzi in difficoltà. È anche diventato attore, dato che ha recitato in un film piuttosto famoso. La sua storia con Barbara D’Urso? A quanto pare, i due sono buoni amici e continuano ad uscire insieme, ma Alberto si professa ancora single.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/ , https://www.instagram.com/matteo_gentili/ , https://www.instagram.com/baye_dame__/

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X