La Zero: tutto sulla cantante, dalla biografia alle curiosità

Scopriamo chi è l’artista La Zero, cantante che ha stregato la giuria a Sanremo Giovani 2018. Tutto su di lei, dalle origini alle curiosità!

La Zero, professione cantante, è originaria della Campania. Cosa c’è da sapere sul suo conto? Vi sveliamo la storia dell’artista, sino al successo e all’approdo a Sanremo Giovani 2018, tra i 24 finalisti. Dalla biografia alla vita privata, passando per alcune cose curiose da sapere: ecco chi è…

Chi è La Zero?

La Zero, nome d’arte di Manuela Zero, è nata sotto il segno dell’Acquario a Piano di Sorrento (Napoli), il 2 febbraio 1984. Nel suo curriculum spicca il diploma di musica al Teatro lirico San Carlo.

La Zero non si è occupata soltanto di canzoni: a 6 anni, infatti, ha iniziato a studiare danza classica. Arrivata alla maggiore età si è trasferita nella Capitale, per dedicarsi al suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo!

La Zero cantante
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lazeroofficial/

La vita privata di La Zero

Cosa si sa sulla vita privata di Manuela Zero? Come si evince dal suo profilo Instagram, non è davvero facile intercettare tracce del suo mondo lontano dai riflettori. Sappiamo che ha un fratello, Giuseppe, cui è legatissima e che non si occupa di spettacolo.

Della cantante, infatti, emerge un ritratto molto riservato e in parte misterioso. Non sappiamo, infatti, se al suo fianco ci sia un fidanzato. Non ci sono scatti, o riferimenti biografici, che possano richiamare un più approfondito cenno alla sua dimensione sentimentale…

La Zero: 5 curiosità sulla cantante

– La Zero è arrivata alla finale di Sanremo Giovani 2018 con il suo inedito Nina è brava

– In realtà, non è l’Ariston il primo palco importante calcato in favore di telecamere. L’artista, infatti, ha anche fatto l’attrice in Romanzo Criminale e Non smettere di Sognare…Sapevate che ha recitato anche nel film di Pieraccioni, Professor Cenerentolo?

– Manuela Zero ha anche preso parte al cast di Domenica In, nel 2016!

– Tra le declinazioni del suo immenso talento anche il teatro, dove ha lavorato al fianco di alcune delle più prestigiose firme (da Pingitore a Proietti…).

– Non è proprio tutto…perché la bella cantante ha anche avuto un ruolo nell’amata soap italiana Un posto al sole. Insomma, non può dirsi un volto ‘ignoto’ nel jet set!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lazeroofficial/

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X