Bella Thorne infiamma i social in lingerie provocante

Bella Thorne torna a infiammare Instagram, indossando della sensuale lingerie, e sfoggiando di nuovo il sorriso…

Bella Thorne ha pubblicato uno scatto in un sensuale completo di biancheria intima che in poco tempo si è guadagnato l’apprezzamento di milioni di fan. “Guardate quello sciocco sorrisetto. Potreste dire che mi piaccia il set”, commenta ironica l’attrice di A tutto ritmo, in questo momento impegnata nelle riprese di Famous in love.

Bella Thorne: su Instagram la foto osé

Ancora una volta Bella Thorne incanta i propri followers di Instagram e questa volta lo fa con tanto di giarrettiere in bella mostra e posa maliziosa, indossando della lingerie di seta bianca in perfetto stile anni ’50 e una pettinatura piena di boccoli.

L’attrice infatti si trova sul set di Famous in Love, dove interpreta l’aspirante attrice Paige Townsen: ecco perché ha indossato la biancheria da pin up per lo scatto!

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Sembra anche che per l’occasione Bella Thorne sia tornata a sfoggiare il suo sorriso, che nei giorni scorsi milioni di fan avevano visto sparire lasciando il posto alla disperazione, dopo le dichiarazioni fatte dalla rossa attrice in merito agli abusi e alle molestie subite da ragazzina.

Bella Thorne e le molestie raccontate su Instagram

Nel suo post su Instagram, Bella Thorne ha invitato tutti a prendere coscienza che le molestie possono essere all’ordine del giorno e che è necessario trovare il modo di difendersi:

“Per favore oggi prendete posizione e lottate per ogni anima che è stata maltrattata. Il tempo è scaduto.” Aveva scritto nel drammatico post, rivelando infine gli abusi subiti fino ai 14 anni:

“Sono stata sessualmente e psicologicamente abusata da quando posso ricordare fino ai miei 14 anni, quando ho avuto finalmente il coraggio di chiudere la mia porta di notte e sedermici contro. Per tutta la maledetta notte” aveva raccontato l’attrice, lasciando scioccati i propri fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bellathorne/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X