Anna Tatangelo, stanca delle voci infondate sulla fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, decide di rompere il silenzio. È andata a vivere da sola…

La cantante Anna Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, in particolare ha raccontato il motivo della separazione dal compagno Gigi D’Alessio. La loro storia è finita dopo ben 13 anni d’amore e attualmente la donna è andata a vivere da sola…

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita: arriva la conferma!

La bella Anna Tantangelo, all’età di 31 anni, è stanca di sentire voci di gossip false che circolano sul suo conto. Così ha deciso di mettere un punto definitivo ai rumors, raccontando come sono andati realmente i fatti. La sua relazione con il cantante, dopo ben 13 anni d’amore e la nascita di un figlio, Andrea, è giunta al capolinea, in seguito ad un periodo di crisi. La coppia ha deciso di separarsi, poiché le litigate avvenivano sempre più frequentemente.

Non c’è stato nessun riavvicinamento tra i due, ma non prova neanche dell’odio per l’ex compagno, bensì capita di pranzare insieme e di vedersi per il bene del figlio. Inoltre la Tatangelo ha raccontato di non percepire nessun mantenimento per Andrea, poiché è una donna economicamente indipendente. Attualmente sarebbe andata a vivere da sola, lasciando definitivamente la casa che ha condiviso con Gigi.

Anna Tatangelo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

Le parole di Anna Tatangelo dopo la separazione!

Nella lunga intervista a cuore aperto la Tatangelo ha raccontato: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese”.

Inoltre ha aggiunto: “E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!


Lutto nella comunità scientifica: è morto Stephen Hawking

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: il primo abbraccio