Emily Ratajkowski senza veli… per il marito!

Emily Ratajkowski stupisce tutti posando ancora una volta in una in déshabillé…questa volta per il marito!

“Posando per il like di mio marito”, recita lo scatto di Emily Ratajkowski, che nessuno dubita avrà sicuramente ottenuto il mi piace di Sebastian Bear-McClard, il fortunato uomo che l’ha portata all’altare lo scorso febbraio. Uno scatto seducente, che la top model condivide con i fan ormai abituati alle sue provocazioni osé.

Emily Ratajkowski: su Instagram lo scatto osé

Senza veli e con un largo cappello di paglia: in questo modo Emily Ratajkowski colpisce ancora una volta con il suo scatto Instagram. Ma questa volta, ci tiene a precisare la top model, lo scatto è destinato a un uomo in particolare. E del resto è solo uno dei tanti: solo qualche settimana fa la modella posava sensuale senza reggiseno, mostrando anche la fede nuziale.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Sebastian Bear- McClard è il fortunato nonché produttore cinematografico che lo scorso febbraio, a sorpresa, la top model più famosa del mondo ha sposato dopo anni di fidanzamento con Jeff Magid.

Emily Ratajkowski e il matrimonio a sorpresa

Un matrimonio a sorpresa non solo per la scelta dello sposo, ma anche perché sarebbe stato celebrato senza fronzoli a New York, con un avviso social postato solo pochi istanti dopo il gran giorno e con la sposa in una mise giallo zafferano acquistato da Zara.

Come se non bastasse, stando alle voci dei tabloid, i due si sarebbero conosciuti appena una decina di giorni prima, e il loro primo appuntamento sarebbe stato la sera di San Valentino.

L’annuncio social fatto dalla top model poche ore dopo (“Sorpresa! Oggi mi sono sposata”), ha lasciato sotto shock i fan che ancora stavano macinando la sua rottura da Magid, ma stando ai recenti sviluppi che sta prendendo la sua relazione con McClard non resta loro che attendere ulteriori novità, che, a quanto pare, sarebbero iniziate nel migliore dei modi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X