Droga all’Isola dei Famosi: la testimonianza shock di Samantha de Grenet!

Anche Samantha de Grenet dichiara che nella sua edizione dell’isola dei Famosi alcuni concorrenti hanno fatto uso di marijuana e alcool. Testimonianza shock!

Il caso del canna-gate denunciato da Eva Henger sembra non trovare pace. Sono in tanti gli ex concorrenti del programma che hanno ammesso di aver visto consumare stupefacenti all’Isola dei Famosi. Tra questi spunta anche Samantha de Grenet, la quale conferma che anche durante la sua edizione sarebbero avvenuti festini a base di alcool e droga. Ecco la testimonianza shock!

Samantha de Grenet: all’Isola dei Famosi si fa uso di droga!

In seguito alle accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, il caso del canna-gate continua a far discutere. La showgirl è stata intervistata da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia e anche lei, come altri ex naufraghi, ha sostenuto la tesi della presenza della droga nel reality. Come già avevano ammesso Giulia Calcaterra, Rocco Siffredi e Massimiliano Ceccherini.

La de Grenet in merito alla questione avrebbe raccontato: “Circolava alcool e fumo anche nella nostra isola, nell’albergo dove eravamo reclusi per diversi giorni. È facile procurarsela. Facevano festini e più di una volta hanno creato problemi alle persone della produzione che si dovevano occupare di noi. Quando Ceccherini nel suo modo divertente dice “tutti i naufraghi” non mi sta più bene. Erano alcuni naufraghi. Non mi va bene perché mio figlio si gira e mi chiede se ho fumato anch’io. E non è così“.

Samantha de Grenet
Fonte foto: https://www.instagram.com/samanthadegrenet/?hl=it

La testimonianza shock di Samantha de Grenet…

Inoltre la donna ha proseguito raccontando: “Non ho niente contro chi fuma una canna ogni tanto, ma non sempre, tutti i giorni mettendo in difficoltà la produzione e l’organizzazione. Le persone erano così in difficoltà che hanno chiamato persone sopra di loro, sono venuti e si sono raccomandati. Hanno precisato che era vietato bere e fumare, ma niente. E si tratta di gente maggiorenne. È diverso quando sconvolgi la vita di altre persone, mettono in difficoltà un’intera produzione“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/samanthadegrenet/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X