Emily Ratajkowski mostra la fede…senza reggiseno!

La supermodella Emily Ratajkowski, che ha recentemente rivelato di essersi sposata in segreto, ha mostrato su Instagram la fede nel modo che gli è più congeniale: con uno scatto provocante!

Emily Ratajkowski, famosa per i suoi scatti provocanti sui social, ha condiviso su Instagram una foto senza veli, mentre copre con le mani (tempestate di gioielli) il seno: a nessuno dei suoi fan è sfuggita la fede nuziale, recente new entry tra le gioie della supermodella, convolata in segretissime nozze con Sebastian Bear McClard.

Le nozze top secret: Emily Ratajkowski e il marito

Emily Ratajkowski ha lasciato tutti di stucco quando ha svelato, con una storia su Instagram, di essere convolata a nozze in gran segreto, a pochi mesi dalla rottura con l’ex fidanzato Jeff Magid. Poi, ha stupito tutti per la scelta dell’abito, un completo della catena low cost H&M color senape, e un cappello nero con annessa velina.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Quello che è fuori di dubbio è che Emily Ratajkowski sa benissimo come conquistare i suoi fan, e non solo per gli scatti osé che assiduamente condivide su Instagram. Non ultimo quello in cui mostra la sua fede nuziale, mostrandosi a seno scoperto, nascosto solo dalle mani inanellate di gioielli. Insomma, una vera diva sa sempre come far parlare di sé.

La fine della storia di Emily Ratajkowski e il fidanzato Jeff Magid

Anche se la cerimonia non è stata in abito bianco e con i duecento invitati che da una modella del suo calibro ci si sarebbe aspettati, sembra che per Emily Ratajkowski quello con l’attore Sebastian Bear McClard sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Secondo alcune indiscrezioni, il primo appuntamento tra i due sarebbe stato lo scorso 14 Febbraio, giorno di San Valentino, e si sarebbero sposati solo 8 giorni dopo…

La modella è reduce da una storia durata oltre 4 anni con il produttore Jeff Magid, dal quale si era separata solamente pochi mesi fa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X