Emily Ratajkowski si è sposata! Matrimonio in gran segreto…

Emily Ratajkowski ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. È convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato!

La bellissima modella e influencer Emily Ratajkowski si è sposata all’insaputa di tutti. Nessun invito speciale e nessun annuncio social prima dell’evento. La ragazza e il compagno Sebastian Bear-McClard si sono sposati a grande sorpresa e con un matrimonio segreto!

Emily Ratajkowski e il fidanzato si sono sposati!

La modella Emily ratajkowski all’età di 26 anni ha annunciato su Instagram di essersi sposata con il fidanzato a cose già fatte. Nessuno scoop e nessun annuncio pubblico prima del fatto. La ragazza e il compagno, l’attore e produttore cinematografico, Sebastian Bear-McClard sono convolati a nozze senza lasciar trapelare nessun indizio e lasciando a bocca aperta tutti i fan.

La coppia è convolata a nozze a New York, secondo quanto riporta il Sun, in una cerimonia intima e con pochi amici e parenti stretti. Per questa grande occasione la modella non ha indossato nessun abito sensuale e vistoso, neanche bianco. Anzi, al contrario avrebbe scelto di indossare un abito di Zara, color giallo senape e in testa portava un cappello nero con la veletta in tulle. È stata proprio lei a dare l’annuncio del lieto evento, a cose già fatte, su Instagram. Infatti Emily nelle sue Instagram Stories ha pubblicato qualche scatto con la dolce dedica: “Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata“.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: https://www.instagram.com/flaremag/?hl=it

Emily Ratajkowski e il matrimonio segreto!

La modella ha annunciato così via social di essere convolata a nozze, tra gli ospiti di eccezione ovviamente era presente il suo cane. Emily e Sebastian, prima del lieto evento, avevano trascorso insieme solo due mesi di fidanzamento.

La fine della storia con il suo ex fidanzato, Jeff Magid, infatti è finita solo un paio di mesi fa. L’influencer è solita stupire i suoi fan su Instagram pubblicando degli scatti bollenti, ma questa volta nessuno si sarebbe aspettato tanto. Non ci resta che farle i nostri più sinceri auguri!

Fonte foto: https://www.instagram.com/flaremag/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X