Stefano De Martino su Belen: “Se stessimo insieme non avremmo motivo di nasconderlo”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez al centro dei gossip di questi giorni. L’ex marito della showgirl è categorico: “Se stessimo insieme non avremmo motivo di nasconderlo”.

Avvistati insieme in diverse occasioni, talvolta in situazioni intime, Stefano De Martino e Belen Rodriguez nelle ultime settimane sembrano inseparabili. Se da una parte Belen non rilascia dichiarazioni e risponde con un secco “no comment“, Stefano De Martino si è lasciato scappare qualcosa di più.

Io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo“, ha spiegato a Vero il ballerino.

Stefano De Martino e Belen: ecco la verità

In un’intervista condotta da Il fatto quotidiano, l’ex ballerino di Amici si è concentrato sull’inizio della sua nuova avventura come conduttore di Made in Sud, in onda tutti i lunedì alle 21:20 su Rai 2.

Non sono però mancate le domande sulla presunta relazione con Belen Rodriguez. I due sono stati avvistati all’aeroporto, insieme ad una sfilata di moda e sicuramente hanno trascorso insieme una notta a casa di lei, ma Stefano ribadisce che nei gossip “di vero c’è poco o niente“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Dalle parole di Stefano, quindi, la coppia non sembra essere tornata insieme (almeno per il momento), anche perchè rivela: “da parte mia non c’è alcun contributo“.

Il neo conduttore napoletano ha anche fatto sapere che per due serate si troverà in “competizione” televisiva con Belen, quando la showgirl ritornerà sul palco di Colorado.

Stefano De Martino e il figlio Santiago: il grande rapporto

Nonostante le dichiarazioni sulla coppia, Stefano De Martino si è sempre rivelato un papà attento e presente per il piccolo Santiago. Nell’intervista dice anche che probabilmente Freccero – direttore di Rai 2 – lo ha scelto come conduttore di Made in Sud dopo un esilarante video postato su instagram in cui parla in napoletano con il figlio.

Sarà proprio il buon rapporto con il figlio Santiago e la buona riuscita del programma comico a far tornare insieme la coppia italo-argentina?

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X