Belen e Stefano De Martino: la prima uscita pubblica

Dopo le voci sul loro presunto ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e De Martino si sono presentati insieme ad una sfilata, e poi sono tornati a casa insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono presentati insieme ad un evento pubblico per la prima volta dopo i rumors sul loro presunto ritorno di fiamma: è la conferma che sono tornati insieme? Dopo la sfilata sembrerebbe che entrambi siano tornati anche nella stessa abitazione, e la prova sarebbe che tutti e due avrebbero pubblicato delle stories per condividere con i fan l’emozione del primo dente da latte caduto a Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la prima uscita pubblica

Nonostante ancora manchino le conferme ufficiali dei due diretti interessati sul loro presunto ritorno di fiamma, Belen e l’ex marito si sono fatti vedere insieme per la prima volta ad un evento pubblico. Una foto della coppia ha iniziato a circolare sui social e, secondo indiscrezioni, i due si sarebbero scambiati sorrisi e commenti durante tutta la serata.

Vero anche però che Belen e Stefano hanno sempre mantenuto ottimi rapporti nonostante la separazione, e lo stesso ballerino ha raccontato a Domenica In:

“Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi.”

Le stories sul dentino di Santiago

Dopo la sfilata la coppia sarebbe tornata insieme anche a casa, e lo dimostrerebbero alcune stories pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram, dove entrambi hanno condiviso la tenerezza per il primo dentino da latte perso dal figlio Santiago. Per il momento però la coppia non ha ancora ammesso la verità sul presunto ritorno di fiamma. Belen, interrogata sulla questione, ha preferito glissare con un “no comment” ma a La Repubblica ha confessato di volere un altro figlio. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/miss_gossip2018/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X