Irama ha una nuova fiamma? L’incontro galante con…

Spy ha rivelato che Irama, fresco di rottura da Giulia De Lellis, sarebbe stato visto a Parigi in compagnia della modella Victoria Stella Doritou.

Mentre si diffondeva il rumors che avrebbe voluto un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (avvistati nello stesso hotel), a sorpresa sembrerebbe che anche Irama avesse in serbo un’altra love story, iniziata addirittura prima della rottura con Giulia De Lellis. Secondo Spy, il cantante e la giovane top model Victoria Stella Doritou avrebbero cenato in un lussuoso hotel di Parigi la sera prima che Irama stesso annunciasse la rottura da Giulia De Lellis. Sarà vero?

Irama e Victoria Stella Doritou stanno insieme?

A sorpresa, mentre tra i fan si stava diffondendo la voce che fosse a causa di Giulia De Lellis se lei e Irama si fossero lasciati (per un presunto tradimento col suo storico ex, Andrea Damante) sembra che quello che era apparso come un triangolo indesiderato sarebbe stato in realtà un quadrilatero!

Irama Giulia De Lellis
Irama Giulia De Lellis

Secondo Spy, Irama si sarebbe concesso una cena in un hotel extra lusso di Parigi in compagnia della bella Victoria Stella Doritou, modella ed ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Per il momento non ci sono ancora conferme o smentite da parte dei due diretti interessati, ma le stories pubblicate da entrambi (la sera prima che Irama annunciasse la rottura da Giulia) sembrerebbero confermare il fatto che fossero negli stessi luoghi.

Irama e Giulia De Lellis: l’annuncio della rottura

L’annuncio della rottura tra Giulia De Lellis e Irama è stato dato dallo stesso cantante via Instagram, in una story in cui ha dichiarato: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero.” Sarà vero? O c’entrano effettivamente i loro presunti tradimenti?

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X