Chi è Giulia De Lellis

Curiosità sulla fidanzata di Andrea Damante

chiudi

Caricamento Player...

È indubbiamente la loro la storia d’amore di punta del Grande Fratello VIP: quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui tronista e lei corteggiatrice, e il sentimento che è nato sembra essere assolutamente vero e puro. Ora lui è dentro la casa, soggetto alle attenzioni di Asia Mosetti, ma Giulia non ha dubbi sulla fedeltà del veronese. Ma chi non ha mai visto lo show di Maria De Filippi non può che chiedersi: chi è Giulia De Lellis? Ecco la risposta.

Origini e aspirazioni

Giulia è nata il 16 giugno del 1994 ad Ataria, ma vive a Roma con i genitori e la sorella gemella Aurora. È alta 1,68 cm, e ha gli occhi e i capelli scuri come una vera donna mediterranea. Il suo maggiore interesse nella vita è la moda, che vorrebbe trasformare nel suo lavoro diventando modella. È una ragazza dinamica, estroversa, che ama circondarsi di amici e fare lunghe passeggiate. Ma qual è l’aspetto che ha più colpito Andrea Damante sin dall’inizio? Sicuramente, la schiettezza: Giulia è una che non le manda a dire e anche con lui è sempre stata onesta… Anche a costo di dirgliene quattro sul suo comportamento da tronista!

Chi è Giulia De Lellis: come è nato l’amore

Dopo una storia durata ben tre anni, Giulia ha deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne. Ed è qui che ha conosciuto Andrea Damante. Etichettata dalle altre corteggiatrici come rozza e cafona, ha invece conquistato il tronista con la sua sincerità. Si sono visti per la prima volta in esterna sul balcone di Giulietta, e per farle sapere di averla scelta Damante ha aggiunto la scritta La mia Giulietta sei tu. Sotto una pioggia di petali, i due hanno coronato un amore che sembra destinato a durare.

Fonte foto copertina: Facebook