Grande Fratello 16: riassunto semifinale, finalisti e nomination

GF, lite furiosa tra Gennaro e Francesca, Kikò vede Ambra ma poi…

Grande Fratello 16: una brutta lite è esplosa tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Decretati i finalisti di questa edizione.

Una semifinale ricca di colpi di scena quella andata in onda lunedì 3 giugno su canale 5 del Grande Fratello 16. L’intera puntata, inoltre, è stata costellata da un litigio senza fine tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Il tutto poi è degenerato alla fine della diretta condotta da Barbara D’Urso. La semifinale, inoltre, è stata anche all’insegna delle nomination e ha visto ben tre concorrenti abbandonare la casa di Cinecittà a un passo dalla finale.

Grande Fratello: i finalisti

A Gennaro Lillio, primo finalista di questa edizione del Grande Fratello 16, si sono uniti altri tre concorrenti. Nella rosa dei finalisti c’è anche Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro che sono riusciti a superare anche l’ultima nomination.

Il nome del quinto concorrente, invece, sarà deciso lunedì prossimo, quando si scoprirà chi tra Francesca De Andrè, Erica Piamonte ed Erico potrà avere accesso alla finalissima. Durante la puntata, inoltre, protagonista indiscussa è stata proprio la De Andrè che ha avuto un acceso litigio anche con Cristiano Malgioglio che ha tuonato: «Potevi fare un altro Grande Fratello, spettacolare ma non ci sei riuscita».

Kikko bacia Ambra, arriva il commento di Tina

Sorpresa per la maggior parte degli inquilini della casa. Valentina Vignali è riuscita a riabbracciare il fidanzato Lorenzo Orlandi, mentre Gianmarco Onestini ha rivisto il papà Massimo.

Ma la sorpresa più tenera è stata quella tra Kikko Nalli e Ambra Lombardi. L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua amata Ambra con cui non solo si sono scambiati teneri abbracci ma anche baci appassionati.

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di commentare in modo ironico l’uscita dal reality del suo ex marito Kikko. Su Instagram, infatti, ha fatto una stories in cui ha scritto: “Per me è finita la pacchia”.

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X