Di lui si è parlato per via delle sue ‘incursioni’ in difesa del fratello più noto, Luca, e ha conquistato notevole popolarità senza sgomitare: scopriamo Gianmarco Onestini!

Bello come un dio greco, un vero e proprio ‘marcantonio’ dei social che è finito nel cuore di migliaia di donne dopo le sue pose a torso nudo sui social. Ancor prima, aveva dato libero sfogo alla sua grande caratura morale in tv, quando prese le difese del fratello Luca Onestini durante il tormentato naufragio della sua storia d’amore con Soleil Sorgè. Chi è Gianmarco Onestini, selezionato anche come concorrente de La pupa e il secchione nel 2022? Ve lo sveliamo attraverso questo ‘tuffo’ nella sua biografia…

Chi è Gianmarco Onestini?

Tutti lo conoscono per via del suo fratello più celebre, l’ex tronista Luca Onestini ed ex concorrente del GF Vip 2017. Ma la notorietà di Gianmarco Onestini è comunque emersa con forza anche grazie alla sua predisposizione al mondo dello spettacolo e del fashion, arrivando a brillare di luce propria.

Classe 1996, è il 24 ottobre nato a Castel San Pietro Terme, Bologna, sotto il segno dello Scorpione. Suo padre è un medico e la madre una giurista. Il fratello (che adora e di cui si fida ciecamente) è più grande di lui di 3 anni. Gianmarco Onestini è cresciuto a Imola, dove ha conseguito il diploma di liceo linguistico e parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Ha poi deciso di intraprendere gli studi di Giurisprudenza.

La carriera di Gianmarco Onestini

Ha sempre nutrito una profonda passione per lo sport (e il fisico scolpito ce lo conferma): a 14 anni si è avvicinato al mondo della vela, di cui poi è diventato istruttore. Possiede la qualifica di bagnino di salvataggio e ha lavorato in molte località balneari della Riviera romagnola. La sua passione per l’attività fisica lo ha portato a stretto contatto con le arti marziali, a 15 anni, passione mai sopita e coltivata con grande costanza e determinazione.

Il fratellino di Luca Onestini è anche un grande web influencer, che ha deciso di cimentarsi anche con la creazione di un sito personale ad hoc, in cui è possibile trovare tantissimi scatti sexy in cui traspare la sua passione per le luci della ribalta. Nel 2018 è stato scelto come tentatore di Temptation Island, e la sua presenza ha acceso nuovamente i riflettori del gossip sulla famiglia Onestini!

Dopo quell’avventura si è confermato come ‘principe dei talent’. Ha partecipato al Grande Fratello, nel 2019 si è gettato nell’avventura del Grand Hermano, la versione spagnola del reality show. Ha poi vinto El tiempo del Descuento, una sorta di spin off del Grand Hermano.

Dopo tante avventure in Spagna, torna in Italia nel 2022 per prenderà parte a La Pupa e il Secchione Show, in un cast arricchito dalle presenze di Paola Cruso, Flavia Vento, Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e tanti altri. Nello show ritroverà anche Soleil Sorge, ex fidanzata del fratello Luca.

La vita privata di Gianmarco Onestini

La fidanzata di Gianmarco è stata per diverso tempo Adara Molinero. I due si sono conosciuti nel Grand Hermano, e fin da subito si sono piaciuti. All’epoca però lei era fidanzata con un attore spagnolo, Hugo Sierra, padre del suo primo figlio.

Nonostante questo, tra loro sboccia l’amore e per alcuni mesi formano una coppia molto solida. Gianmarco arriva addirittura a trasferirsi in Spagna per lei. Le cose però non sono tutte rose e fiori. Onestini scopre infatti di essere stato tradito più volte e decide di rompere la relazione, rimanendo però bloccato in Spagna per il lockdown.

Chi è Adara Molero

Star della tv spagnola, Adara è diventata famosa per aver vinto il Grande Fratello, per poi imporsi al pubblico con numerose partecipazioni in varie trasmissioni. In Italia è conosciuta soprattutto per la relazione burrascosa con Gianmarco. Ai microfoni di Live Non è la D’Urso, il fratello di Luca Onestini ha parlato così della fine della loro storia: “Io non sono una persona rancorosa, però non posso nemmeno dimenticare una persona. Per me il rispetto in una coppia è la cosa più importante e quando viene a mancare quello non si può fare altrimenti“.

3 curiosità su Gianmarco Onestini

– Ama cantare e ballare.

– Sa suonare sia la chitarra che l’ukulele.

– Sui social è attivo su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Chi è Pier Francesco Zazo, ambasciatore d’Italia a Kiev che ha salvato decine di bimbi dalla guerra

Tutto quello che non sai su Ivan Urgant, celebre conduttore e showman russo