Cristian Imparato ha trovato l’amore: la foto del bacio

Su Instagram Cristian Imparato ha svelato di avere un fidanzato: lui è Davide Vitale, uno studente palerminato di Medicina.

L’ex gieffino e vincitore di Io Canto, Cristian Imparato, ha rivelato ai fan dei social il suo legame sentimentale con Davide Vitale, studente palerminato di Medicina protagonista di un suo scatto – inequivocabilmente romantico – su Instagram. Solo alcuni mesi fa, nella casa del Grande Fratello, Imparato aveva fatto il suo coming out in diretta tv.

View this post on Instagram

•Così…

A post shared by Cristian Imparato (@cristianimparato) on

Cristian Imparato è fidanzato: l’annuncio su Instagram

In tanti su Instagram si sono congratulati con Cristian Imparato per la sua liaison con Davide Vitale, e per la sua onestà nel mostrarsi difronte ai fan. L’ex gieffino per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito al rapporto con lo studente di medicina, ma secondo i fan sarebbero molti gli indizi social a confermare la liaison, non ultimo lo scatto romantico in cui due sembrano stare per baciarsi.

Sul profilo Instagram del cantante non sono ovviamente mancati gli insulti da parte dei detrattori e il malcontento di Chi aveva sperato di vedere l’ex gieffino insieme a Michael Terlizzi (il concorrente del GF con cui avrebbe legato di più, e che però ha più volte smentito di essere gay).

Il commovente messaggio del padre

Dopo il suo coming out nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato aveva avuto modo d’incontrare suo padre, fino a quel momento tenuto all’oscuro sull’orientamento di suo figlio. L’uomo gli aveva dedicato parole di grande affetto, e aveva commosso sia il pubblico che i fan:

Ti ho visto tutti i giorni che soffrivi sono dovuto venire per forza, io ti voglio bene. Lo sai come sono fatto, mi ferisci se dici che non abbiamo dialogo. Sei sempre mio figlio e quello che hai detto non cambia niente“, aveva detto il signor Luigi a suo figlio tra la commozione generale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X