Cristian Imparato: l’incontro con il padre dopo il coming out!

Dopo il suo coming out in diretta televisiva, Cristian Imparato ha finalmente potuto riabbracciare suo padre: ecco cosa è accaduto.

A più riprese Cristian Imparato ha confessato ai suoi colleghi nella casa del Grande Fratello le sue insicurezze e i suoi dubbi a proposito di come il padre potesse aver reagito al suo coming out (avvenuto proprio durante la sua partecipazione al GF). Finalmente l’ex talento di Io Canto ha potuto riabbracciare il genitore, e il video del loro incontro non ha mancato di commuovere i fan: “Quello che hai detto non cambia niente, sei mio figlio e io ti amo, ha detto il padre del gieffino.

Cristian Imparato: il commovente abbraccio con il padre

Per la gioia dei fan di Instagram, Cristian Imparato ha finalmente potuto ricevere nella casa del Grande Fratello il tanto atteso conforto da parte di suo padre, che si è recato nella casa più spiata d’Italia per rassicurarlo a proposito del suo amore nei suoi confronti.

Cristian Imparato
Fonte foto: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

Il talento di Io Canto ha infatti confessato di essere gay durante la sua permanenza nella casa del reality show, e fino ad allora anche i suoi genitori erano stati tenuti all’oscuro.

“Perché non mi ha mai chiesto come mai non portavo una ragazza a casa? Non mi sono mai aspettato niente. Non c’è stata la stessa confidenza che avevo con mia madre e con i miei fratelli. Vorrei un abbraccio, un ‘ti voglio bene’”, ha detto al padre durante il loro confronto.

Lo scontro con Guendalina Tavassi

Durante la puntata Cristian Imparato ha potuto confrontarsi anche con Guendalina Tavassi, da cui è stato ripetutamente accusato di essere ricorso alla chirurgia plastica: “Siamo fratelli di silicone. Tu mi hai dato visibilità? Io ho fatto tante cose e questo reality l’ho fatto 9 anni fa! Ti sei rifatto e prima hai detto di no, poi hai confessato”, gli ha urlato contro Guendalina, mentre Cristian ha replicato:

“Dici a me che ho il silicone, ma ti sei vista in faccia? Ma poi cosa dovrei dire di te? Chi ti conosce. Tu sei una falsa. Vuoi prendere in giro me? Sono entrato qui per farmi conoscere per quello che sono. Devi farti una bella iniezione di materia grigia.”

Fonte foto: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X