Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere a Milano

L’amore è alle stelle fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne, che hanno deciso di andare a vivere insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Da quando l’ex tronista Rosa Perrotta e il suo bel corteggiatore a Uomini e Donne Pietro Tartaglione si sono fidanzati, il loro amore è cresciuto ogni giorno di più. I due hanno preso una decisione molto importante, che dimostra quanto sia sincero il loro sentimento: vogliono andare a convivere. La coppia ha scelto di trasferirsi a Milano ed è stata la bella Rosa a spiegare il motivo di questa scelta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Fonte foto: instagram.com/rosa.perrota/

Convivenza a Milano

Sia Rosa che Pietro sono originari della Campania, ma sono intenzionati a cambiare regione e hanno scelto la Lombardia. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’ex tronista ha dichiarato:

“Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro.”

La Perrotta, infatti, da alcuni anni lavora come modella (e nel frattempo si è anche laureata in Management Strategico) ma il suo sogno resta quello di lavorare per il grande schermo. La bellissima ex tronista ha frequentato corsi di recitazione e a Milano potrà perfezionare la sua preparazione e magari partecipare a dei provini come attrice. Pietro, invece, sta per conseguire la laurea in Giurisprudenza e il suo obiettivo è quello di diventare un avvocato.

Nel loro futuro il matrimonio?

Che i due siano innamorati pazzi l’uno dell’altra non è certo un mistero. Rosa ha confessato a DiPiù:

“Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita.”

E chissà che questo non li porti dritti dritti alle nozze…

Fonte foto: instagram.com/rosa.perrota/